“Inside Out 2”, trionfo ai botteghini: è il miglior debutto del 2024 (ti svelo quando uscirà in Italia)

Inside Out 2” è uscito negli Stati Uniti, in Canada e in altri 38 Paesi segnando un successo straordinario con 155 milioni di dollari incassati nel weekend di apertura Il tanto atteso sequel del film d’animazione del 2015, “Inside Out 2”, ha debuttato nei cinema con un successo straordinario. Anticipato da una massiccia campagna pubblicitaria e accolto con entusiasmo sia dal pubblico che dalla critica, il film ha conquistato i botteghini statunitensi e canadesi, incassando ben 155 milioni di dollari nel weekend di apertura. (greenMe.it)

Su altri media

Inside Out, a differenza degli altri, questo lo fa dalla prima scena e letteralmente. I sentimenti si dannano per lei, per il suo benessere, la sua stabilità e la possibilità di una vita serena. (WIRED Italia)

A quasi dieci anni di distanza da Inside Out, capolavoro di animazione diretto da Pete Docter, tornano le emozioni di Riley, bambina che, a causa di un trasloco, si trova a dover affrontare sentimenti forti. (Radio Deejay)

La performance della giovane attrice apparsa anche in Stranger Things è stata lodata da più parti, e in una recente intervista ha spiegato come la sua interpretazione del personaggio l’abbia spinta verso una comprensione più profonda della sua stessa ansia: Maya Hawke, figlia delle amate star Ethan Hawke e Uma Thurman, ha partecipato a Inside Out 2 prestando la voce al personaggio di Ansia, una delle nuove emozioni che si apprestano a debuttare nel nell’atteso sequel (Best Movie)

Inside Out 2, la recensione | Cinema

Questa volta il Quartier Generale viene improv… (La Provincia Pavese)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Qualcuno finisce in un punto lontano da tutti, da cui sembra impossibile tornare indietro, destinato a essere perso per sempre” potrebbe essere la tagline della gran parte dei film Pixar, di certo di quelli di maggiore successo. (BadTaste.it Cinema)