LIVE F1, GP Arabia Saudita 2025 in DIRETTA: Gasly stupisce nella FP1 davanti a Norris. Leclerc in scia, Hamilton attardato. Dalle 19.00 la FP2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19.17 Albon si porta in settima posizione a 450 millesimi, davanti a Sainz a 505 19.16 Russell sale in sesta posizione con il record nel T2 ma rimane a 435 millesimi da Norris. 19.15 Piastri risponde a Norris e si mette al secondo posto a 1 millesimo dal compagno! 19.14 Hamilton si rilancia, record nel T2, chiude in 1:29.949, quinto a 677 millesimi 19.13 Traffico totale a Jeddah e piloti che devono tenere sempre un occhio agli specchietti. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Inizia con una sorpresa il weekend di Formula 1 in Arabia Saudita: Gasly segna il tempo più veloce della prima sessione di prove libere, facendo ben sperare l'Alpine. Prestazione incredibile per il francese, che trova un giro perfetto in 1'29''239. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla pista di Gedda la prima sessione di prove libere va all’Alpine di Pierre Gasly. Un risultato incoraggiante quello del team di Enstone, che però non è stato replicato dalla vettura di Jack Doohan, solo 15esimo. (eurosport.it)

Ferrari invece continua con l’alettone di inizio anno, dotato però di un nuovo flap mobile, con un’alternativa a disposizione nel box. A Gedda le squadre prendono le contromisure per abbattere la resistenza su una delle piste più veloci dell’intera stagione. (FormulaPassion)

Formula 1, GP Arabia Saudita in streaming gratis? Guarda la gara in diretta

Sul circuito cittadino di Gedda, Lando Norris segna il miglior tempo assoluto in 1'28''267 davanti al compagno di scuderia Oscar Piastri (+0''163) ed alla Red Bull di Max Verstappen (+0''280). McLaren dominante nelle seconde libere del Gran Premio dell'Arabia Saudita. (Tuttosport)

La prestazione è incredibile se si considera che la squadra di Enstone utilizza un motore Renault che paga trenta cavalli alla migliore concorrenza. Il francese ha trovato un colpo con un giro perfetto, ma la McLaren non è lontana: Lando Norris con la MCL39 dotata delle prime modifiche di aggiornamento (ala posteriore e diffusore) si è portata a soli 7 millesimi da Gasly, ma a sconvolgere non è stato tanto il tempo nel giro secco, quanto la sequenza di giri nel long run. (Motorsport.com)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando un modo di vedere il GP Arabia Saudita in streaming gratis. (Calcio e Finanza)