Arsenal-Calafiori, si attende l'ufficialità. Juventus, Todibo dice di no al West Ham. Inter, il sogno resta Gudmundsson

Si attende soltanto l’ufficialità per Calafiori all’Arsenal. Si attende la fumata bianca tra Bologna e Arsenal: l’accordo è stato trovato a 50 milioni di euro, bonus compresi. I rossoblù, intanto, attendono la risposta di Hummels. Sembrava che il difensore tedesco, svincolato dal Borussia Dortmund, potesse subito dire di sì, ma nelle ultime ore sta tentennando. L’Inter saluta Valentin Carboni: l’argentino andrà via in prestito, anche perché non si trova un acquirente disposto a versare 35 milioni di euro nelle casse nerazzurre. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca sempre meno per il passaggio di Riccardo Calafiori all’Arsenal. I due club, infatti, sono pronti a firmare nella nottata tra il 24 e il 25 luglio l'accordo per il trasferimento del difensore italiano in Inghilterra. (Sky Sport)

L'accordo totale è stato trovato. E per "totale" s'intende su ogni dettaglio e per ogni squadra coinvolta: il Bologna e l'Arsenal, appunto, ma anche il Basilea, la squadra che nel 2022/2023 ha accolto Calafiori in Svizzera e che doveva vedersi riconosciuta una sostanziosa percentuale sulla rivendita del calciatore. (Eurosport IT)

Dopo le polemiche ultimi giorni e il suo "addio ai social" Benedetta Boeme fidanzata (o presunta ex) di Riccardo Calafiori torna a postare su Instagram, bellissima come sempre. La smentita della 27enne non è tardata ad arrivare: "Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo TikTok! Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere! Questo è il mio unico profilo social. (Sport Mediaset)

Italiano non porta Calafiori in ritiro. L’Arsenal lo aspetta

Rasferimento e dunque chiudere in maniera definitiva l'affare per il difensore classe 2002, indicato come un obiettivo della Juventus prima che i rossoblù facessero muro alzando la propria richiesta a 50 milioni di euro. (ilBianconero)

Fumata bianca. Dopo giorni di trattative, l’Arsenal e il Bologna hanno trovato l’accordo per il passaggio di Riccardo Calafiori in Premier League. Un colpo annunciato, da settimane, per il quale, però, bisognava trovare la quadra giusta tra le parti. (CalcioMercato.it)

L’accordo definitivo coi Gunners è questione di tempo, la volontà del giocatore è quella di … Dallinga è atterrato al Marconi, il Bologna va a Valles, Calafiori a Londra. (La Repubblica)