Sciopero a Milano il 18 luglio 2024, a rischio i mezzi Atm e i treni: gli orari di bus, metro e tram

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini 2 Il trasporto pubblico di Milano si fermerà per 4 ore per uno sciopero giovedì 18 luglio che metterà a rischio la circolazione dei mezzi Atm e i treni Trenord per 4 ore. Il servizio non sarà garantito dalle 8:45 alle 12:45, ma Trenord assicura che le fasce di garanzia non saranno coinvolte. Lo sciopero è stato proclamato in tutta Italia dalle segreterie nazionali delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt, Ugl Fna e Faisa Cisal. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici la prossima settimana. (Today.it)

Diversi gli orari da città a città. Lo sciopero è stato indetto dalle principali sigle sindacali nell’ambito delle trattative per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri ed Internavigatori. (RaiNews)

Sono previste fasce di garanzia. (Fanpage.it)

Sciopero 18 luglio in Toscana per bus e tramvia: gli orari, occhio ai possibli disagi

Si annuncia una giornata difficile per chi si sposta con i mezzi pubblici quella di domani, giovedì 18 luglio, in Liguria. Al centro la questione del mancato rinnovo del contratto nazionale di lavoro degli autoferrotranvieri. (Primocanale)

Lo sciopero è indetto unitariamente da Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna «per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri ed Internavigatori». Sciopero dei trasporti pubblici domani, giovedì 18 luglio. (ilmessaggero.it)

Possibili disagi per chi si muove con gli autobus in Toscana e con la tramvia a Firenze. Giovedì 18 luglio è previsto uno sciopero di quattro ore del personale di bus e tramvia per il rinnovo del contratto nazionale della mobilità tpl-autoferrotranvieri. (LA NAZIONE)