Monza, Nesta stronca le polemiche su La Penna: "Non credo a queste dinamiche"

Monza, Nesta stronca le polemiche su La Penna: Non credo a queste dinamiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nessuna polemica e testa al campo per Alessandro Nesta, incalzato durante la conferenza stampa pre-Roma sulla direzione arbitrale affidata a La Penna, arbitro della sezione di Roma 1. "Cosa penso a riguardo? Magari è della Lazio e tiferà per noi (ride, ndr). Battute a parte, non credo a queste dinamiche". Sui calciatori infortunati poi menziona anche i due ex interisti: "Recuperiamo Birindelli, Ciurria sta benino e vediamo se portarlo in panchina o meno. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Queste le parole dell’allenatore croato sull’impegno di domani, sulla condizione della squadra e sulle voci che lo vedono già a rischio in caso di un altro passo falso domani: AS ROMA NEWS – Ivan Juric torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Roma, gara particolarmente delicata per i giallorossi e il suo tecnico dopo il brutto ko maturato contro l’Elfsborg. (Giallorossi.net)

MONZA ROMA CONVOCATI- La Roma, sul suo account ufficiale di X ha pubblicato la lista dei convocati per la partita di domani, dove i giallorossi giocheranno contro il Monza alle ore 18. Tra i nomi presenti però ci sono due assenze importanti, quelle di Dybala e Hummels. (RomaNews)

"Hummels inizia a stare meglio vedremo oggi in allenamento, anche con Paulo stesso discorso, vediamo come sta e poi decideremo sul suo impiego. Questa è la situazione. Le Fée ha iniziato ad allenarsi con noi, adesso sembra che stanno tutti bene. (Fantacalcio ®)

Juric prima di Monza-Roma: "Vincendo per avvicinare le prime in classifica"

L'unica partita in cui ho visto un po' di sofferenza è quella contro il Venezia nel primo tempo". Io continuo a dire che contro l'Elfsborg è stata fatta un'ottima partita sia a livello di pressing che di intensità. (Eurosport IT)

Ci fa un punto sui giocatori? Sono tutti disponibili, tranne Saelemaekers? Dybala e Hummels come verranno gestiti? “Hummels comincia a stare meglio, oggi vedremo l’allenamento e poi decideremo. E anche per Paulo lo stesso discorso: vedremo come sta dopo l’allenamento. (AS Roma)

"Per competere bene su entrambe le competizioni bisogna usare più giocatori possibili, mancando Saelemaekers, che può fare tanti ruoli, e senza Zalewski, siamo un po' in deficit. Noi siamo partiti con un po' ritardo, ma nelle ultime due gare abbiamo fatto sei punti e abbiamo la grande occasione per finire bene questo ciclo a Monza". (Sky Sport)