Roma, Juric ci crede: "Vincere a Monza per avvicinare le prime. Ci manca solo un po' di cinismo in zona gol"

Roma, Juric ci crede: Vincere a Monza per avvicinare le prime. Ci manca solo un po' di cinismo in zona gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Rialzare subito la testa dopo il ko con l’Elfsborg. Ivan Juric è tornato a parlare in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Monza di Alessandro Nesta. Una sfida che qualcuno nella capitale vede già da ultima spiaggia. Non Juric che traccia un bilancio positivo di questo suo inizio nella capitale: “Vincere domani sarebbe come vincere una piccola finale. Sarebbe la terza vittoria di fila in campionato che ci avvicinerebbe alla parte alta classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

AS ROMA NEWS – Ivan Juric torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Roma, gara particolarmente delicata per i giallorossi e il suo tecnico dopo il brutto ko maturato contro l’Elfsborg. (Giallorossi.net)

Monza-Roma, la conferenza stampa prepartita di Juric (Fantacalcio ®)

Ecco quali sono state le parole del nostro allenatore. Ci fa un punto sui giocatori? Sono tutti disponibili, tranne Saelemaekers? Dybala e Hummels come verranno gestiti? (AS Roma)

Juric prima di Monza-Roma: "Vincendo per avvicinare le prime in classifica"

"L'obiettivo principale è la qualificazione in Champions, dobbiamo crescere tutti per essere capaci di competere con gli altri. "Per competere bene su entrambe le competizioni bisogna usare più giocatori possibili, mancando Saelemaekers, che può fare tanti ruoli, e senza Zalewski, siamo un po' in deficit. (Sky Sport)

"Recuperiamo Birindelli, Ciurria sta benino e vediamo se portarlo in panchina o meno. Nessuna polemica e testa al campo per Alessandro Nesta, incalzato durante la conferenza stampa pre-Roma sulla direzione arbitrale affidata a La Penna, arbitro della sezione di Roma 1. (Fcinternews.it)

Conferenza stampa alla vigilia di Monza-Roma, le parole di Ivan Juric e la verità per quanto riguarda le situazioni legate a Hummels e Dybala Sono infatti più insistenti le voci di un possibile esonero dell’allenatore croato, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con i brianzoli. (CalcioMercato.it)