Romario: "Adriano ha fatto la storia all'Inter: era al livello mio e di Ronaldo"

Romario: Adriano ha fatto la storia all'Inter: era al livello mio e di Ronaldo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Romario: "Adriano ha fatto la storia all'Inter: era al livello mio e di Ronaldo" Al Maracana è la serata del match d'addio al calcio di Adriano: l'ex Imperatore ha appeso gli scarpini al chiodo ormai 8 anni fa, ma ha deciso finalmente di regalarsi una serata per condividere con tanti ex compagni un ultimo assaggio di campo e le emozioni vissute in tanti anni fra Brasile ed Italia. Nella parata di stelle, ha presenziato anche Romario, che parlando ai giornalisti nel pre partita ha detto: "Adriano è sicuramente al mio livello e a quello di Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Al Maracana l’addio al calcio dell'Imperatore Adriano, con una partita tra leggende del Flamengo e “Amici dall’Italia”: in campo Romario e Materazzi, Zico e Denilson, Dida e Julio Cesar. (Sky Sport)

In casa di Adriano, in Brasile, c'è aria di festa! L'Imperatore ha riunito molti dei suoi ex compagni a Rio de Janeiro per la sua partita di addio al calcio che si giocherà al Maracana. (La Gazzetta dello Sport)

Nel leggendario Maracanà, in tanti hanno voluto partecipare all'addio al calcio dell'ex attaccante interista: da un lato ex giocatori del Flamengo, la squadra del cuore in cui è partita la carriera in Brasile (c’erano pure Zico, Romario, Zé Roberto e Denilson); dall’altro tanti ex Serie A (da Cordoba a Gamarra, da Aldair a Zé Elias e Materazzi). (Fcinternews.it)

Adriano dà l'addio al calcio: con lui Materazzi, Cordoba e Burdisso, ultima partita col Flamengo

In casa Inter si lavora al mercato ed Oaktree ha ormai dettato come saranno gli investimenti d'ora in poi per il club nerazzurro. (Spazio Inter)

Le sue fragilità hanno compromesso il percorso di un calciatore che poteva essere tra i più forti della storia del calcio mondiale. Le sue potenzialità hanno fatto sognare tanti interisti. (fcinter1908)

La squadra si chiamava "Amici dall'Italia" e nella lineup, come riporta Calciomercato.com, c'erano anche Marco Materazzi e Nicolas Burdisso. il giocatore brasiliano chiude la carriera al Maracanà , in una partita d'addio tra il Flamengo e diversi calciatori che hanno militato anche in Serie A. (Eurosport IT)