Materazzi: "Adriano era incredibile, se l'avessimo avuto avremmo potuto evitare il 5 maggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, è tra gli ospiti d'onore nel match d'addio organizzato al Maracana da Adriano Leite Ribeiro: "È la terza volta che vengo a Rio e adoro questo Paese - ha detto Matrix ai microfoni di O Globo -. Ho portato i miei figli per fargli capire cosa significhi il Brasile per chi ama il calcio. Giocare al Maracanã è un sogno che si realizza". "Era incredibile - ha detto sul Fenomeno -. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Nella parata di stelle, ha presenziato anche Romario, che parlando ai giornalisti nel pre partita ha detto: "Adriano è sicuramente al mio livello e a quello di Ronaldo. Romario: "Adriano ha fatto la storia all'Inter: era al livello mio e di Ronaldo" (TUTTO mercato WEB)
Adriano ha salutato ufficialmente il calcio allo stadio Maracanã nella partita d'addio chiamata "A Última Batalha do Imperador", in cui sono scesi in campo Flamengo e "Amigos da Itália". Il momento più emozionante, però, si è verificato nel secondo tempo, quando la voce di Almir Ribeiro, padre dell'Imperatore morto a causa di un malore improvviso, è stata ricreata utilizzando l'intelligenza artificiale ed è risuonata per tutti l'imponente impianto di Rio de Janeiro. (Fanpage.it)
Adriano Leite Ribeiro, semplicemente Adriano per chi ha seguito il calcio negli ultimi 20 anni, si ritira. La squadra si chiamava "Amici dall'Italia" e nella lineup, come riporta Calciomercato.com, c'erano anche Marco Materazzi e Nicolas Burdisso. (Eurosport IT)
Parlando ai microfoni di Globo, Matrix ha detto: "E' già la terza volta che vengo a Rio, mi piace molto. Cerco di far capire ai miei figli cosa significhi questo Paese per chi ama il calcio. Materazzi: "Adriano? Ci avrebbe aiutato ad evitare il 5 maggio se fosse rimasto all'Inter" (TUTTO mercato WEB)
Adriano e Materazzi di nuovo insieme, sulle note di Tiziano Ferro (Sport Mediaset)
Materazzi: "Adriano? Ci avrebbe aiutato ad evitare il 5 maggio se fosse rimasto" L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, è fra i calciatori invitati da Adriano Leite Ribeiro per il match d'addio al calcio che l'ex Imperatore ha organizzato al Maracanà. (L'Interista)