Adriano e Materazzi scatenati a Rio sulle note di Tiziano Ferro

Adriano e Materazzi scatenati a Rio sulle note di Tiziano Ferro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In casa di Adriano, in Brasile, c'è aria di festa! L'Imperatore ha riunito molti dei suoi ex compagni a Rio de Janeiro per la sua partita di addio al calcio che si giocherà al Maracana. Nelle sue stories Instagram è spuntato questo video in cui canta scatenato "Imbranato" di Tiziano Ferro insieme a Marco Materazzi e Cesar. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Con lui ci saranno tantissimi giocatori - dal Fenomeno Ronaldo fino a Materazzi e Cordoba - per una sfida Flamengo-Inter, le squadre della sua vita. Adriano, a sei anni dall'ultima gara giocata, dice ufficialmente addio al calcio con una partita che si giocherà questa sera al Maracanà di Rio. (fcinter1908)

Tanti i momenti di commozione, alla fine termina 4-3 per il Flamengo con due gol di Adriano e uno del figlio Adrianinho (Sky Sport)

Parlando ai microfoni di Globo, Matrix ha detto: "E' già la terza volta che vengo a Rio, mi piace molto. Cerco di far capire ai miei figli cosa significhi questo Paese per chi ama il calcio. Materazzi: "Adriano? Ci avrebbe aiutato ad evitare il 5 maggio se fosse rimasto all'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Adriano dà l'addio al calcio: tanti ex campioni al Maracanà

"Era incredibile - ha detto sul Fenomeno -. (Fcinternews.it)

Romario: "Adriano ha fatto la storia all'Inter: era al livello mio e di Ronaldo" Al Maracana è la serata del match d'addio al calcio di Adriano: l'ex Imperatore ha appeso gli scarpini al chiodo ormai 8 anni fa, ma ha deciso finalmente di regalarsi una serata per condividere con tanti ex compagni un ultimo assaggio di campo e le emozioni vissute in tanti anni fra Brasile ed Italia. (TUTTO mercato WEB)

Nel leggendario Maracanà, in tanti hanno voluto partecipare all'addio al calcio dell'ex attaccante interista: da un lato ex giocatori del Flamengo, la squadra del cuore in cui è partita la carriera in Brasile (c’erano pure Zico, Romario, Zé Roberto e Denilson); dall’altro tanti ex Serie A (da Cordoba a Gamarra, da Aldair a Zé Elias e Materazzi). (Fcinternews.it)