Adriano, l'ultima samba al Maracanà tra le lacrime. L'omaggio di Ronaldo e di tanti ex campioni

Adriano, l'ultima samba al Maracanà tra le lacrime. L'omaggio di Ronaldo e di tanti ex campioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

ADDIO AL CALCIO Adriano, l'ultima samba al Maracanà tra le lacrime. L'omaggio di Ronaldo e di tanti ex campioni commozione al Maracanà per l'addio al calcio di Adriano. Tanti gli ex campioni presenti, tra cui Ronaldo il Fenomeno che non è potuto scendere in campo a causa di un problema al polpaccio. Nell'amichevole tra amici, da una parte c'erano ex giocatori del Flamengo, dove l'ex attaccante dell'Inter ha cominciato la sua carriera in Brasile (presenti anche Zico, Romario, Zé Roberto e Denilson), dall’altra tanti ex della Serie A (da Cordoba a Gamarra, da Aldair a Zé Elias e Materazzi). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Adriano lascia il calcio e si prepara all'ultima passerella prima di salutare lo sport che tanto gli ha dato e tanto gli ha tolto. Questa sera una parata di star scenderà in campo al Maracanà di Rio de Janeiro alle ore 21 per celebrare l’ultima partita dell’Imperatore. (ilmessaggero.it)

In casa di Adriano, in Brasile, c'è aria di festa! L'Imperatore ha riunito molti dei suoi ex compagni a Rio de Janeiro per la sua partita di addio al calcio che si giocherà al Maracana. (La Gazzetta dello Sport)

"Era incredibile - ha detto sul Fenomeno -. (Fcinternews.it)

Adriano sorpreso da un videomessaggio del padre morto: fiumi di lacrime nella sua partita d'addio

Adriano, a sei anni dall'ultima gara giocata, dice ufficialmente addio al calcio con una partita che si giocherà questa sera al Maracanà di Rio. Le sue fragilità hanno compromesso il percorso di un calciatore che poteva essere tra i più forti della storia del calcio mondiale. (fcinter1908)

In casa Inter si lavora al mercato ed Oaktree ha ormai dettato come saranno gli investimenti d'ora in poi per il club nerazzurro. (Spazio Inter)

2 Adriano ha salutato ufficialmente il calcio allo stadio Maracanã nella partita d'addio chiamata "A Última Batalha do Imperador", in cui sono scesi in campo Flamengo e "Amigos da Itália". Il momento più emozionante, però, si è verificato nel secondo tempo, quando la voce di Almir Ribeiro, padre dell'Imperatore morto a causa di un malore improvviso, è stata ricreata utilizzando l'intelligenza artificiale ed è risuonata per tutti l'imponente impianto di Rio de Janeiro. (Fanpage.it)