Adriano, parata di stelle per il match d'addio: "Come posso non essere nervoso?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adriano, parata di stelle per il match d'addio: "Come posso non essere nervoso?" Otto anni dopo, finalmente l'Imperatore Adriano si regala una serata per dire addio al calcio come si deve. Al Maracanà in Brasile l'ex attaccante di Parma, Inter e Roma ha invitato tanti dei campioni incrociati in carriera: Zico, Romario, Julio Cesar, Materazzi, Ronaldo, Dida fra gli altri. Come riporta il Corriere dello Sport, sulla partita Adriano ha detto: "Non posso nemmeno crederci. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Parlando ai microfoni di Globo, Matrix ha detto: "E' già la terza volta che vengo a Rio, mi piace molto. Cerco di far capire ai miei figli cosa significhi questo Paese per chi ama il calcio. L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, è fra i calciatori invitati da Adriano Leite Ribeiro per il match d'addio al calcio che l'ex Imperatore ha organizzato al Maracanà (TUTTO mercato WEB)
L'ex attaccante dell'Inter ha voluto fare le cose in grande organizzando un'amichevole tra amici, Flamengo contro Italia. L'italiano vero è uno solo: Marco Materazzi, suo ex compagno in nerazzurro. (Calciomercato.com)
Il brasiliano, che ieri ha disputato la sua gara d'addio al Maracanà, ha ricevuto una commovente sorpresa (fcinter1908)
A cura di Vito Lamorte 2 (Fanpage.it)
Tanti i momenti di commozione, alla fine termina 4-3 per il Flamengo con due gol di Adriano e uno del figlio Adrianinho (Sky Sport)
Adriano lascia il calcio e si prepara all'ultima passerella prima di salutare lo sport che tanto gli ha dato e tanto gli ha tolto. Questa sera una parata di star scenderà in campo al Maracanà di Rio de Janeiro alle ore 21 per celebrare l’ultima partita dell’Imperatore. (ilmessaggero.it)