Adriano dà l'addio al calcio: con lui Materazzi, Cordoba e Burdisso, ultima partita col Flamengo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adriano Leite Ribeiro, semplicemente Adriano per chi ha seguito il calcio negli ultimi 20 anni, si ritira. il giocatore brasiliano chiude la carriera al Maracanà , in una partita d'addio tra il Flamengo e diversi calciatori che hanno militato anche in Serie A. La squadra si chiamava "Amici dall'Italia" e nella lineup, come riporta Calciomercato.com, c'erano anche Marco Materazzi e Nicolas Burdisso. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Al Maracana l’addio al calcio dell'Imperatore Adriano, con una partita tra leggende del Flamengo e “Amici dall’Italia”: in campo Romario e Materazzi, Zico e Denilson, Dida e Julio Cesar. (Sky Sport)
In casa Inter si lavora al mercato ed Oaktree ha ormai dettato come saranno gli investimenti d'ora in poi per il club nerazzurro. (Spazio Inter)
Il brasiliano, che ieri ha disputato la sua gara d'addio al Maracanà, ha ricevuto una commovente sorpresa (fcinter1908)
L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, è fra i calciatori invitati da Adriano Leite Ribeiro per il match d'addio al calcio che l'ex Imperatore ha organizzato al Maracanà. Parlando ai microfoni di Globo, Matrix ha detto: "E' già la terza volta che vengo a Rio, mi piace molto. (L'Interista)
Adriano e Materazzi di nuovo insieme, sulle note di Tiziano Ferro (Sport Mediaset)
ADDIO AL CALCIO Adriano, l'ultima samba al Maracanà tra le lacrime. L'omaggio di Ronaldo e di tanti ex campioni (Sport Mediaset)