Mercato Inter, prosegue la linea giovane: nerazzurri sul ‘craque’ brasiliano, sfida al Real Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter si lavora al mercato ed Oaktree ha ormai dettato come saranno gli investimenti d'ora in poi per il club nerazzurro. Domani sera l'Inter affronterà la Lazio in una sfida molto importante per il club nerazzurro, la formazione milanese deve rispondere ad Atalanta e Napoli e dimostrare (Spazio Inter)
Su altre testate
Le sue fragilità hanno compromesso il percorso di un calciatore che poteva essere tra i più forti della storia del calcio mondiale. Le sue potenzialità hanno fatto sognare tanti interisti. (fcinter1908)
Con il Maracana sullo sfondo a fare da cornice al giorno dell'addio al calcio, Adriano Riberio Leite annuncia definitivamente il ritiro. L'ex attaccante dell'Inter ha voluto fare le cose in grande organizzando un'amichevole tra amici, Flamengo contro Italia. (Calciomercato.com)
Ecco il video da Varsky Sport: il messaggio del padre realizzato con l'intelligenza artificiale (fcinter1908)
Parlando ai microfoni di Globo, Matrix ha detto: "E' già la terza volta che vengo a Rio, mi piace molto. Cerco di far capire ai miei figli cosa significhi questo Paese per chi ama il calcio. L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, è fra i calciatori invitati da Adriano Leite Ribeiro per il match d'addio al calcio che l'ex Imperatore ha organizzato al Maracanà. (L'Interista)
ADDIO AL CALCIO Adriano, l'ultima samba al Maracanà tra le lacrime. L'omaggio di Ronaldo e di tanti ex campioni (Sport Mediaset)
Adriano ha salutato ufficialmente il calcio allo stadio Maracanã nella partita d'addio chiamata "A Última Batalha do Imperador", in cui sono scesi in campo Flamengo e "Amigos da Itália". Il momento più emozionante, però, si è verificato nel secondo tempo, quando la voce di Almir Ribeiro, padre dell'Imperatore morto a causa di un malore improvviso, è stata ricreata utilizzando l'intelligenza artificiale ed è risuonata per tutti l'imponente impianto di Rio de Janeiro. (Fanpage.it)