Adriano, addio al calcio al Maracana: in campo anche Romario e Materazzi

Adriano, addio al calcio al Maracana: in campo anche Romario e Materazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Al Maracana l’addio al calcio dell'Imperatore Adriano, con una partita tra leggende del Flamengo e “Amici dall’Italia”: in campo Romario e Materazzi, Zico e Denilson, Dida e Julio Cesar. Tanti i momenti di commozione, alla fine termina 4-3 per il Flamengo con due gol di Adriano e uno del figlio Adrianinho (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Nel leggendario Maracanà, in tanti hanno voluto partecipare all'addio al calcio dell'ex attaccante interista: da un lato ex giocatori del Flamengo, la squadra del cuore in cui è partita la carriera in Brasile (c’erano pure Zico, Romario, Zé Roberto e Denilson); dall’altro tanti ex Serie A (da Cordoba a Gamarra, da Aldair a Zé Elias e Materazzi). (Fcinternews.it)

Adriano, a sei anni dall'ultima gara giocata, dice ufficialmente addio al calcio con una partita che si giocherà questa sera al Maracanà di Rio. Le sue potenzialità hanno fatto sognare tanti interisti. (fcinter1908)

Il brasiliano, che ieri ha disputato la sua gara d'addio al Maracanà, ha ricevuto una commovente sorpresa (fcinter1908)

Adriano, l'ultima samba al Maracanà tra le lacrime. L'omaggio di Ronaldo e di tanti ex campioni

Clima di festa per l'ultima partita dell'Imperatore. Adriano ha riunito molti dei suoi ex compagni a Rio per il match di addio. Sui social spopola il video di Adriano e Materazzi che cantano Tiziano Ferro (Sport Mediaset)

The last dance. L'ultimo ballo dell'Imperatore. (Calciomercato.com)

ADDIO AL CALCIO Adriano, l'ultima samba al Maracanà tra le lacrime. L'omaggio di Ronaldo e di tanti ex campioni (Sport Mediaset)