Mediobanca: +9,2% fatturato industria 2011, crollano utili (-65%)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

Nuovo calo per occupazione (-0,2%) e competitivita' (-3,1%) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 ago - Nel 2011 l'industria ha registrato una ripresa del fatturato del 9,2% rispetto all'anno precedente, senza tuttavia tornare ai livelli pre-crisi del ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO (MF-DJ)--Torna a crescere nel 2011 l'erogazione di crediti concessa dal sistema bancario italiano alle imprese del nostro Paese. (Borsa Italiana)

In Italia fare impresa non conviene più: meglio investire in Btp, come già stanno facendo le banche da inizio anno con i 140 miliardi di euro netti ricevuti dalla Bce. (Il Denaro)

Il risultato è frutto del piano di prevenzione 'Estate sicura' messo a punto dal questore trevigiano, Carmine Damiano, che, ha sottolineato, "sta dando risultati... (Oggi Treviso)

Fare impresa in Italia non conviene più. Meglio sarebbe investire in un Btp: è più sicuro e ha un rendimento garantito. (il Giornale)

SPREAD A 445 Dopo l'apertura a 448,92 punti lo spread tra Btp ... Il Ftse Mib termina le negoziazioni a 14.665,3 punti (+0,06%). (Leggo.it)

TREVISO – L’artigianato trevigiano registra un saldo negativo nei primi sei mesi del 2012, con un calo di imprese e conseguentemente di dipendenti ed una perdita di ben 445 imprese artigiane rispetto allo stesso periodo del 2011. (Oggi Treviso)