Torino e Lecce non si fanno male: quarto risultato utile per Vanoli, nel 1° tempo graziato Pierret

Un pareggio giusto, quello tra Torino e Lecce: senza reti, con gli ospiti sicuramente più pericolosi, con due conclusioni di Krstovic brillantemente parate dall'estremo difensore granata Milinkovic. Sulla gara pesa però il grave errore dell'arbitro Colombo che dopo aver ammonito Pierret nel primo tempo, dopo due minuti non estrae un altro giallo allo stesso pugliese (reo di aver atterrato Ricci) che avrebbe significato l'espulsione per il Lecce. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Altro risultato utile per il Torino, che nel pomeriggio di ieri ha pareggiato a reti bianche in casa contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Vojvoda ng Al 18’ si accascia per un problema muscolare alla coscia sinistra ed è costretto a uscire. (Tuttosport)

Per quanto riguarda la personalità, abbiamo giocato con forza, attenzione e umiltà. Tuttavia avevamo anche voglia di vincerla e infatti abbiamo creato i presupposti nell’ultimo passaggio per metter l’uomo davanti alla porta. (Corriere Salentino)

Sticchi Damiani: "Questo Lecce si sta scoprendo. Il pari ci sta stretto"

LECCE – Tanto rammarico e dispiacere in casa Lecce alla fine della partita pareggiata 0-0 a Torino. Una prestazione, quella dei giallorossi, che avrebbe meritato un altro risultato, ma la bravura di Milinkovic Savic e l’imprecisione dei calciatori del Lecce hanno lasciato inchiodato il risultato sul punteggio di zero a zero. (TeleRama News)

Contro il Venezia si erano intraviste delle possibili difficoltà del Torino con squadre che puntano alla salvezza in Serie A, contro il Lecce si sono ripetute quelle stesse problematiche e così ne è venuto fuori il primo mezzo passo falso della stagione e dell'era Paolo Vanoli. (Toro News)

“Felice? Molto, per il livello espresso dai ragazzi, per l’entusiasmo con il quale hanno affrontato la gara. Un pareggio contro una grande squadra che tutti hanno strameritato per l’impegno messo in campo, con una partita davvero molto significativa in prospettiva, con tutti i giocatori impegnati artefici di una grande prestazione. (Calcio Lecce)