Como, Varane: “Con quell’infortunio ho capito che era finita. Ora…”

Como, Varane: “Con quell’infortunio ho capito che era finita. Ora…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

COMO VARANE INFORTUNIO – In occasione di una intervista rilasciata a L’Equipe, Raphael Varane è tornato sull’infortunio in Coppa Italia nella partita tra Sampdoria e Como, con cui aveva debuttato. Così l’esperto difensore francese, che ha concluso anzitempo la carriera: “Speravo di riuscire a giocare ancora, ma quando mi sono infortunato, ho capito che era finita. Lo sapevo, non era una cosa grave ma il fatto che fosse un problema al ginocchio sinistro per me era un segnale. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Daniel esordisce davanti alla famiglia. L'emozione che viene tradita solo a metà, nello stesso campo in cui per la prima volta scese papà Paolo nel 1985. (Sky Sport)

Il Gazzettino: "La "Dinasty" dei Maldini: Daniel, a Udine l'esordio in azzurro" Dopo il nonno Cesare e il padre Paolo, due vere e proprie icone azzurre, ecco Daniel che entra a far parte della storia della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Daniel Maldini in occasione del match di Udine contro Israele (4-1) ha fatto il suo esordio in Nazionale ben 36 anni dopo suo papà Paolo e 64 anni dopo Cesare, riuscendo anche ad entrare nell'azione del quarto gol azzurro: palla dentro per Udogie che serve l'assist a capitan Di Lorenzo. (Eurosport IT)

La dinastia Maldini si completa: Daniel esordisce con l'Italia e mette la sua firma su un altro record

"E sullo sfondo della rotonda vittoria, che ci avvicina alla qualificazione (e, soprattutto, a un sorteggio più morbido per il Mondiale 2026), nei minuti finali c’è spazio per incastonare la favola dei Maldini, tre generazioni tutte in Nazionale: qualcosa di epocale. (Pianeta Milan)

Un ruolo da trequartista/seconda punta che si adatta perfettamente alle caratteristiche del giocatore del Monza. E così al minuto 73, il figlio di Paolo ha esordito in Azzurro ieri nel finale della gara dello Stadio Friuli di Udine. (SportItalia.it)

In quale stadio? Quello del Friuli, un luogo simbolico dove suo padre, Paolo Maldini, esordì con il Milan nel 1985. (MilanoToday.it)