Daniel Maldini, volo nella galassia di famiglia da nonno Cesare a papà Paolo

Daniel Maldini, volo nella galassia di famiglia da nonno Cesare a papà Paolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Stava stretto in un corpo piccolo il talento di Daniel. Nonno Cesare lo vedeva, altri lo intuivano, ma era soprattutto lui a doverlo guardare in faccia e riconoscerlo, crederci e allevarlo. Timido e di poche parole, doveva solo trovare il modo di relazionarsi, con quella qualità che si nascondeva dietro l’angolo di un cognome. La cura di papà Paolo e mamma Adriana, discreta all’esterno, ma rassicurante compagna nella quotidianità, lo ha aiutato. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, dopo Italia-Israele, si sofferma sul debutto in azzurro di Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, due leggende del calcio italiano e della Nazionale. (Il Sole 24 ORE)

"La "Dinasty" dei Maldini: Daniel, a Udine l'esordio in azzurro". Nella prima pagina de Il Gazzettino uscita stamattina è presente questo come titolo a tema calcio, nello specifico in taglio alto. Dopo il nonno Cesare e il padre Paolo, due vere e proprie icone azzurre, ecco Daniel che entra a far parte della storia della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

L’ex dirigente rossonero Paolo Maldini ha assistito dal vivo all'esordio con la Nazionale italiana di Spalletti del figlio Daniel, per ironia della sorte, arrivato sullo stesso campo in cui proprio lui da calciatore ha esordito con la maglia del Milan: “La mia carriera è iniziata qui a Udine da professionista; torno sempre molto volentieri. (AreaNapoli.it)

La dinastia Maldini si completa: Daniel esordisce con l'Italia e mette la sua firma su un altro record

Una serata storica per Daniel Maldini, per la sua famiglia, per il calcio italiano e per il Calcio Monza: l'attaccante biancorosso ha esordito ieri in maglia azzurra nel match di Nations League tra Italia e Israele terminato con il punteggio di 4-1. (MBNews)

ic/ari/gtr (CremonaOggi)

In quale stadio? Quello del Friuli, un luogo simbolico dove suo padre, Paolo Maldini, esordì con il Milan nel 1985. (MilanoToday.it)