La Mercedes più veloce di sempre? AMG ha un piano, supercar elettrica in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercedes-Benz sta per entrare in una nuova era con un'ampia gamma di modelli elettrici e a combustione interna. Nei prossimi anni, il marchio tedesco introdurrà 17 veicoli a zero emissioni e 19 con motori termici, rinnovando completamente il suo portfolio. Tra le novità più attese, oltre alle nuove versioni di Mercedes CLA e Mercedes Classe S, spiccano le berline elettriche Classe C e Classe E, senza dimenticare la versione compatta del Classe G. (HDmotori)
Ne parlano anche altri media
Bilbo Baggins, il famoso Hobbit protagonista de “Il Signore degli Anelli”, è un personaggio che incarna la lotta contro il potere corruttore del One Ring. Tolkien, e in cosa si distingue dagli altri portatori dell’anello. (SofiaOggi.com)
Nel wrestling professionistico, le cinture di campione rappresentano molto più di un semplice trofeo. Cintura di Campione: Un Simbolo di Eccellenza (SofiaOggi.com)
Nel mondo dell’animazione giapponese, poche serie possono vantare un’eredità tanto ricca e influente quanto quella di Gundam. Già a partire dalla sua nascita nel 1979, la saga ha saputo conquistare i cuori di milioni di fan, grazie alla sua combinazione unica di mecha, drammi umani e intricati archi narrativi. (SofiaOggi.com)

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, uno dei fenomeni dell’animazione giapponese, sta per vivere un’interessante fusione con il mondo dello sport. In occasione del MLB World Tour Tokyo Series, la celebre serie anime ha avviato una collaborazione inaspettata con alcuni dei più grandi nomi del baseball, creando un connubio che promette di affascinare fan di entrambe le culture. (SofiaOggi.com)
Recentemente, il volume #111 ha rivelato importanti dettagli su Hanafuda, un personaggio che aveva attirato l’attenzione degli appassionati fin dalla sua prima apparizione nel volume #109. Il mondo di One Piece continua a sorprendere i fan con sviluppi inaspettati e colpi di scena emozionanti. (SofiaOggi.com)
Una vittoria costruita con una prestazione in crescendo dei ragazzi guidati da coach Lulli che regalano un’altra serata indimenticabile al pubblico ferentinate. Pronti via gli amaranto macinano punti con Bisconti e Rullo, gli ospiti si affidano alla coppia Favali-Maretto. (Frosinone News)