Monza, Nesta non ci sta: "Che fallo è? Così si rovina il calcio"

Monza, Nesta non ci sta: Che fallo è? Così si rovina il calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Monza gioca un grande primo tempo, ma alla fine cade in casa contro il Milan punito da un gol di Reijnders. Prima della rete decisiva del centrocampista olandese, però, Alessandro Nesta non ha affatto gradito (eufemismo) la rete annullata a Dany Mota per fallo precedente di Bondo su Theo Hernandez e nel dopo gara non le ha certo mandate a dire: "Questo è un regolamento folle, si sta rovinando il calcio - ha dichiarato - Che fallo è oggi? A Bergamo ci hanno chiesto scusa, ma noi perdiamo i punti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (Milan News)

Di seguito le parole di Mister Nesta dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’: (Monza-News)

– Basta un gol di Tijjani Reijnders al Milan per riassaporare il dolce gusto della vittoria dopo aver sbancato l’U-Power Stadium di Monza. (Quotidiano Sportivo)

“Per me Leao è come Musah e Loftus-Cheek”: Fonseca ci va giù deciso in conferenza

Vittoria fra le polemiche. Tuttosport: "Fonseca la scampa. Ma è furia Monza" (Milan News)

Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. La prestazione della formazione rossonera non è stata di quelle esaltanti, ma l'importante era portare a casa i 3 punti, il "come" alla fine conta poco. (Milan News)

In conferenza stampa, Paulo Fonseca ha parlato in maniera molto chiara della gestione di Leao. Sì, mister... Però: Leao non è Loftus-Cheek, non è Musah. (Milan News)