VIDEO Salvini a Pontida: "Non molliamo, eterno grazie a Bossi e Maroni"

VIDEO Salvini a Pontida: Non molliamo, eterno grazie a Bossi e Maroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LAPRESSE INTERNO

Il leader della Lega: "Nostra storia di coerenza" “Noi non molliamo, noi non molliamo, noi non molliamo. Grazie alla grande Lega e agli amici arrivati da tutta Europa. Lega nata da 40 anni per dare forza e territori, per dare coesione sociale e speranza ai nostri popoli, Lega storia di coerenza. Dal prato di Pontida un eterno grazie a Umberto Bossi e a Roberto Maroni per averci accompagnato fin qua”. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Edizione numero 36 e di certo quella con piu' ospiti stranieri, per via delle delegazioni di partiti europei che hanno accolto l'invito del segretario Matteo Salvini. Al debutto pure il generale Roberto Vannacci, dopo l'elezione al Parlamento europeo con i voti della Lega. (Tiscali Notizie)

Sul pratone del giuramento, il generale viene accolto da star e risponde facendo suo il repertorio di altri: bacia, abbraccia, indica, suda, gesticola, pattina sulle domande dei cronisti come sul fango di giornata, firma autografi e fa… (la Repubblica)

Vannacci a Pontida risponde ai giornalisti: "Una mia mozione al congresso della Lega? Non lo escludo" di Andrea Lattanzi e Daniele Alberti (La Stampa)

L'esordio di Viktor Orbán sul palco di Pontida: "I migranti li porteremo a Bruxelles. Salvini è un eroe. L'Ue deve essere occupata"

Sono le parole dell'eurodeputato Roberto Vannacci stretto fra giornalisti e militanti della Lega, sul pratone di Pontida, pronunciate mentre si trovava su un poggia-cavi leggermente rialzato anche per poter essere sentito meglio. (L'Unione Sarda.it)

La prossima sarà quella del federalismo e, fatta autonomia e federalismo, realizzeremo il sogno per cui siamo nati come lega fino alla Lega" così il ministro Calderoli intervenendo dal palco di Pontida (ilmessaggero.it)

E per la Lega è lui la guest star della giornata, così come l’anno scorso lo è stata Marine Le Pen. Orbán prova a scaldare i militanti del Carroccio. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO Salvini a Pontida: "Non molliamo, eterno grazie a Bossi e Maroni"