Calciomercato Fiorentina: non solo il Leicester su Nico Gonzalez, un top club forte sul giocatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Inoltre, per convincere Nico Gonzalez ad accettare, le Foxes hanno proposto un ricco contratto da 4 milioni di euro netti a stagione al ragazzo

Notizia di calciomercato che sicuramente non farà felice i tifosi viola, in quanto si parla della possibile partenza a gennaio di uno dei giocatori chiave della squadra, arrivato come acquisto top per rinforzare la rosa a disposizione di mister Italiano.

Stiamo ovviamente parlando di Nico Gonzalez, giocatore mai definitivamente esploso fin qui a Firenze, ma sempre sostenuto e incitato dalla tifoseria e da tutto l’ambiente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

La notizia del forte interessamento del Leicester per Nico Gonzalez della Fiorentina e di un’importante offerta, che supererebbe i 34 milioni euro, spaventano molto i tifosi della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Ancora non c'è niente di concreto arrivato alla Fiorentina dunque, con il Leicester che peraltro sta anche valutando altri profili per il proprio reparto d'attacco. Questa, secondo quanto raccolto da Firenzeviola. (Firenze Viola)

Sono solamente voci, sarà così fino alla fine del mercato, oggi ho visto Nico e ho notato una grande voglia di tornare in forma, sta spingendo tanto, non ho mai aperto altri discorsi con lui" Sull’argentino c’è l’interesse del Leicester, che ha già fatto un’offerta di circa 34 milioni di euro. (Sky Sport)

Con un'offerta da trenta milioni si possono incassare soldi per reinvestirli in due-tre giocatori interessanti. Ad oggi, causa alti e bassi, dico che è un offerta da valutare. (Firenze Viola)

Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. La Fiorentina farà le sue valutazioni, ma in caso di cessione sarebbe una bella plusvalenza,visto il rendimento fin qui dell'argentino". (Firenze Viola)

Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. Queste le sue parole: "Non è una cosa campata in aria, può starci. (TUTTO mercato WEB)