Roma-Braga, le pagelle giallorosse: Koné è ovunque, Pellegrini brilla

Roma-Braga, le pagelle giallorosse: Koné è ovunque, Pellegrini brilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Roma 6 Svilar I guanti servono giusto a tenere al caldo le mani nella fredda serata dell’Olimpico. Per il resto, potrebbe farne a meno. 6.5 Mancini Da braccetto corazza il fortino giallorosso concedendosi qualche scorribanda sulla fascia destra. Flirta col gol, negato dal fuorigioco. 6.5 Hummels Montagna troppo alta da scalare per il tridente portoghese. Dal 29’ st Hermoso 6.5 Prende e custodisce… (la Repubblica)

Su altre testate

Torna dunque titolare Lorenzo Pellegrini. Ne nacque un "caso", con Ranieri che dopo la partita contro il Lecce aveva spiegato bene la sua scelta: "Lorenzo adesso sta attraversando un periodo triste dentro di sé, lui non è il solito romano menefreghista e sente tutto il peso addosso e questo non va bene. (Sky Sport)

Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo il gol contro il Braga in Europa League: “Così è la vita a volte. (SOS Fanta)

I ragazzi hanno spinto, hanno cercato la vittoria e hanno voluto divertire il pubblico, creando tante occasioni da gol. A margine della partita ha parlato il tecnico Claudio Ranieri che si è espresso così ai microfoni di Sky Sport: "La prestazione è stata positiva, anche se a tratti abbiamo portato un po' troppo palla. (Eurosport IT)

La Roma batte lo Sporting Braga 3-0 in Europa League: gol di Pellegrini, Saud e Hermoso

I capitolini dominano in lungo e in largo sui lusitani: il 3-0 finale sarebbe potuto essere ben più largo. Ecco le nostre pagelle (il Giornale)

Claudio Ranieri si gode il 3-0 al Braga ma invita alla calma: “Prestazione positiva, anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo il pallone. Un’altra vittoria schiacciante e la sensazione che il periodo brutto sia passato. (La Gazzetta dello Sport)

Poi i giallorossi vanno vicino al raddoppio creando almeno quattro nitide palle-gol. Sempre Pellegrini prende una traversa di testa, poi si divora il 2-0 davanti alla porta. (Corriere della Sera)