Berrettini perfetto al servizio, doma Duckworth e torna in semifinale a Stoccarda

Berrettini perfetto al servizio, doma Duckworth e torna in semifinale a Stoccarda
LiveTennis.it SPORT

Quando Matteo Berrettini “on grass” serve così bene, praticamente ingiocabile con la prima palla, beh… semplicemente non lo batti. Con un’altra solida prestazione sull’erba di Stoccarda il romano domina il suo match di quarti di finale contro James Duckworth (6-4 7-5 lo score in poco meno di un’ora e mezza) e torna in semifinale nel torneo tedesco, dove attende il vincente tra Musetti e Bublik, ultimo match di giornata. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prosegue la marcia di Matteo Berrettini sull'erba di Stoccarda, torneo dove ha già trionfato due volte nelle edizioni del 2019 e del 2022. Il tennista romano (n.95) del ranking Atp, ha battuto 6-4 7-5 l'australiano James Duckworth (n. (il Giornale)

Il tennista romano conferma ancora una volta la sua efficacia sull’erba. Un dato in particolare testimonia questa realtà: 7 quarti giocati su questa superficie, 7 incontri vinti. (Tennis World Italia)

Il tennista italiano si è così qualificato alla semifinale del torneo ATP di Stoccarda, dove oggi pomeriggio affronterà Lorenzo Musetti in un imperdibile derby italiano, il primo della storia in una semifinale su questa superficie. (OA Sport)

Matteo Berrettini prosegue la scalata nel ranking ATP: già 21 posizioni guadagnate! E se vincesse il torneo a Stoccarda…

Il 28enne romano, numero 95 Atp, in gara con il ranking protetto e vincitore delle edizioni del 2019 e del 2022, ha battuto per 6-4 7-5, in poco meno di un'ora e mezza di partita, l'australiano James Duckworth, numero 101 del ranking, promosso dalle qualificazioni, che a sorpresa negli ottavi aveva eliminato lo statunitense Ben Shelton, numero 14 Atp e secondo favorito del seeding. (Tuttosport)

Il romano si libera dell’australiano James Duckworth, n°101 del ranking, con i parziali di 6-4, 7-5. Ora attende il vincente di Musetti-Bublik (IlNapolista)

Dalla terra rossa si passa all’erba e Matteo Berrettini torna subito protagonista, raggiungendo la semifinale dell’ATP 250 di Stoccarda 2024 e confermandosi un fantastico interprete di questa superficie. (OA Sport)