Sportmediaset - Todibo-Juve, ci siamo: le cifre dell'affare

La Juventus sarebbe vicinissima a chiudere la trattativa con il Nizza per l'acquisto del cartellino del difensore centrale francese classe 1999 Jean Clair Todibo: come riportato da "Sportmediaset", il giocatore dovrebbe sbarcare a Torino in prestito oneroso per 5-10 milioni di euro, con obbligo di riscatto, a determinate condizioni, che porterebbero la cifra finale per il Nizza a 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

Su altri media

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Dean Huijsen, nuovo giocatore del Bournemouth e quella per Todibo, in trattativa con la... (Tutto Juve)

Di seguito quanto scrive nell’edizione odierna La Repubblica. I bianconeri pensano ad acquisti e cessioni e, secondo Repubblica, starebbe ancora in piedi lo scambio tra bianconeri e partenopei, tra Chiesa e Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)

Todibo alla Juventus? Quanto può incassare il Barcellona Il Barcellona, squadra nella quale ha militato il francese prima di tornare in patria, si è riservato un 20% sulla futura cessione al momento di accordarsi con il Nizza, che lo pag&og (ilBianconero)

Il difensore Todibo in orbita Juventus: in passato fu cercato anche dal Milan di Pioli

L'agente del difensore francese sbarca a Torino per trovare l'intesa definitiva: a quel punto la Juve presenterà l'offerta ufficiale al Nizza. Tra gli obiettivi del club bianconero c'è quello di rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Thiago Motta e il profilo prescelto per raggiungere tale obiettivo è quello di Jean-Clair Todibo (Goal Italia)

La Juventus continua a lavorare per rafforzare la propria rosa in vista della nuova stagione. Dopo aver concluso gli acquisti di Douglas Luiz e Khéphren Thuram per il centrocampo, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si concentra ora sul reparto offensivo. (SpazioJ)

Il difensore Todibo in orbita Juventus: in passato fu cercato anche dal Milan di Pioli (Milan News)