Sampdoria, nessuna svolta: è notte fonda all'Arena Garibaldi, il Pisa cala il tris e condanna ancora i blucerchiati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva essere la partita della consapevolezza, in cui dimostrare di poter essere in grado di lottare per qualcosa di importante giocando una grande gara in casa del Pisa capolista: speranze di mister Sottil, che esce invece dall'Arena Garibaldi con un pesante 3-0 che certifica una nuova preoccupante involuzione della squadra, protagonista di una prestazione negativa, confusa e con poche idee. Intoccabile il solito 3-5-2 di partenza per il tecnico ex Udinese, che rispolvera Giordano a sinistra date le assenze di Ioannou e Venuti, mentre in avanti, a far coppia con Tutino, c'è nuovamente Massimo Coda, costretto però ad alzare bandiera bianca già a metà primo tempo per un problema muscolare. (SavonaNews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Pisa e Sampdoria si affrontano allo stadio Arena Garibaldi nella sfida valevole per la 13a giornata di Serie B 2024/2025. SampNews24 segue in diretta il match raccontandovelo minuto per minuto: Pisa e Sampdoria si affrontano all’Arena Garibaldi nel match della tredicesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025 (Samp News 24)
La decisione è arrivata subito: tutti in ritiro. Servono misure drastiche per cercare di dare la svolta alla stagione della Sampdoria, che a Pisa ha probabilmente giocato la peggior partita della stagione e che, dopo tredici giornate, si trova al decimo posto con 15 punti e con un distacco dal Sassuolo secondo (quindi dalla promozione diretta) di tredici lunghezze. (ClubDoria46.it)
Ancora una vittoria, ancora tre gol all'attivo, ancora una settimana - anzi due, vista la sosta del prossimo week end - da trascorrere osservando il resto della compagnia dall'alto in basso. Tre novità rispetto alla strepitosa vittoria di domenica a Cremona e lo stesso spirito: il Pisa capolista di Pippo Inzaghi è un concentrato di furia agonistica e qualità tecnica che scintilla anche al cospetto della Sampdoria (Today.it)
Sampdoria, Sottil: "Padroni del campo fino al gol subito, ora assumiamoci le responsabilità" Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 13a giornata di Serie B contro il Pisa (TUTTO mercato WEB)
Dopo la perentoria sconfitta con il Pisa, Andrea Sottil ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista, ai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria: "Innanzitutto dispiace per i 400 tifosi che erano qua, perché la volontà era di fare una partita completamente diversa. (Sampdoria News)
Risultato finale: Pisa-Sampdoria 3-0 Canestrelli 6 - Non bellis (TUTTO mercato WEB)