Sampdoria, nessuna svolta: è notte fonda all'Arena Garibaldi, il Pisa cala il tris e condanna ancora i blucerchiati

Sampdoria, nessuna svolta: è notte fonda all'Arena Garibaldi, il Pisa cala il tris e condanna ancora i blucerchiati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SavonaNews.it SPORT

Doveva essere la partita della consapevolezza, in cui dimostrare di poter essere in grado di lottare per qualcosa di importante giocando una grande gara in casa del Pisa capolista: speranze di mister Sottil, che esce invece dall'Arena Garibaldi con un pesante 3-0 che certifica una nuova preoccupante involuzione della squadra, protagonista di una prestazione negativa, confusa e con poche idee. Intoccabile il solito 3-5-2 di partenza per il tecnico ex Udinese, che rispolvera Giordano a sinistra date le assenze di Ioannou e Venuti, mentre in avanti, a far coppia con Tutino, c'è nuovamente Massimo Coda, costretto però ad alzare bandiera bianca già a metà primo tempo per un problema muscolare. (SavonaNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la sconfitta di Pisa, le decisione di Manfredi, Messina e Accardi: Sampdoria in ritiro all’Ac Hotel, iniziano gli allenamenti doppi (ClubDoria46.it)

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le sue parole «Avevamo previsto un programma, non è una punizione però bisogna prendere atto del momento, essere responsabili, e lo siamo, e non si può non considerare il fatto di questo risultato negativo purtroppo nel rispetto di noi, di quello che rappresentiamo e della gente. (Samp News 24)

Pisa-Sampdoria: migliori e peggiori della Gazzetta dello Sport Bereszynski 5,5 (Samp News 24)

Pisa inarrestabile, Samp al tappeto

La partita con il Pisa ha portato a decisioni importanti in casa Sampdoria: permessi annullati, in discussione, per La Repubblica, anche Sottil (ClubDoria46.it)

Accardi interviene con il pugno di ferro: niente ferie e silenzio stampa dopo la sfida contro il Pisa per la Sampdoria: le ultime (Samp News 24)

La Sampdoria parte bene con il palleggio ma la prima chance è del Pisa al 12' con Vismara che respinge un tiro ravvicinato di Lind. Al 37' Pisa in vantaggio proprio con Lind, terzo gol in campionato per l'attaccante danese, che segna dopo una carambola con Kasami. (RaiNews)