Jonathan David-Inter, l'agente ospite dei nerazzurri a San Siro

Jonathan David-Inter, l'agente ospite dei nerazzurri a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non è un mistero che Jonathan David sia tra i profili monitorati dall'Inter per la prossima estate: l'attaccante canadese del Lille fa gola a molte squadre per il suo status di futuro parametro zero, e tra queste ci sono i nerazzurri. Una conferma è arrivata dalla presenza di Nick Mavromaras a San Siro nel match di Champions League che l'Inter ha vinto contro il Lipsia: secondo quanto scrive Tuttosport, l'agente è stato ospite del club e a Milano ha soggiornato all'hotel Melià che spesso i nerazzurri (come il Milan d'altronde) usano come appoggio. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Nick Mavromaras, l’agente di Jonathan David, desiderio neppure così nascosto del mercato estivo dell’Inter, è stato ospite dei nerazzurri due giorni fa a San Siro per la gara di Champions League tra i campioni d’Italia e il Lipsia (Milan News 24)

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

Sarà disponibile in trasferimento gratuito, un'occasione d'oro per l'OM. È all'ultimo anno di contratto. (Tutto Juve)

Jonathan David, l'Inter e il rapporto con l'agente: martedì era ospite nerazzurro a San Siro

Il canadese ha voglia di nuove esperienze e le squadre pronte ad accoglierlo di certo non mancano. Tra queste – ormai è noto da tempo – c’è l’Inter, che non ha mai nascosto il suo gradimento nei confronti del classe 2000. (OneFootball - Italiano)

I nerazzurri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. Possibile un incontro con il procuratore per valutare meglio la situazione (InterLive.it)

Jonathan David, l'Inter e il rapporto con l'agente: martedì era ospite nerazzurro a San Siro (L'Interista)