CorSera: "Un altro Maldini si veste d'azzurro. Dopo Cesare e Paolo tocca a Daniel"

CorSera: Un altro Maldini si veste d'azzurro. Dopo Cesare e Paolo tocca a Daniel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

CorSera: "Un altro Maldini si veste d'azzurro. Dopo Cesare e Paolo tocca a Daniel" "Un altro Maldini si veste d'azzurro. Dopo Cesare e Paolo tocca a Daniel" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva. Era nell'aria, ora è ufficiale: Daniel Maldini è stato convocato da Luciano Spalletti in Nazionale per le prossime partite di Nations League. Il giocatore del Monza era stato inserito nella lista dei convocati insieme al baby della Roma Pisilli e ieri è arrivata ufficialmente la chiamata. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Cesare e Paolo, un altro Maldini approda in Nazionale. Si tratta ovviamente di Daniel, convocato per la prima volta in azzurro da Luciano Spalletti. La dinastia Maldini entra così nella ristretta cerchia di quelle che vantano ben tre generazioni in nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Non vedremo Lucca con l’azzurro della Nazionale addosso il 14 ottobre quando la Nazionale sarà di scena al ‘Friuli’ per il secondo dei due appuntamenti di Nations League. (Udinese Blog)

L'esempio viene proprio dalla Spagna , dove è stato dimostrato che chi ha le qualità e il carattere per meritarsi di essere in campo non va frenato. Quante volte si è sentito parlare di progetto giovani? Magari anche per crearsi un alibi o per prendere tempo in modo da non farsi schiacciare dalle responsabilità. (LAROMA24)

Infantino: "Prima Cesare, poi Paolo e adesso Daniel: Maldini, una storia infinita"

Pisilli e Maldini sono tra i pre-convocati e ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano ambire a dare un contributo. É stata diramata ieri la lista dei 23 calciatori che saranno impegnati nelle due sfide, e il CT ha deciso di premiare alcuni ragazzi per l'ottimo rendimento con i rispettivi club. (ForzaRoma.info)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

In data odierna (4 ottobre), è stata diramata la lista dei convocati Azzurri del CT Luciano Spalletti in vista dei prossimi impegni della Nazionale italiana. Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia si prepara adesso per tornare in campo e proseguire il suo cammino in Nations League (GianlucaDiMarzio.com)