Faggiano: «Inter, i dirigenti un trio che fa per 10! Bastoni? Bene»

Faggiano ora è il direttore sportivo del Catania, ma nella stagione 2018-2019 era al Parma e ottenne dall’Inter Bastoni. Lo ha ricordato in collegamento con Speciale Calciomercato su Sky Sport 24, anche con un commento sulla dirigenza di oggi. LA CRESCITA – L’Inter ha comprato Alessandro Bastoni dall’Atalanta nell’estate del 2017. Dopo un anno a Bergamo lo ha però girato al Parma, dove ha potuto fare il suo primo campionato di Serie A da titolare e iniziare a imporsi. (Inter-News)

Su altri giornali

Daniele Faggiano, attuale direttore sportivo del Catania, è stato ospite di Sky Sport dove ha elogiato anche il lavoro svolto da Marotta, Ausilio e Baccin all'Inter: "Il lavoro di Ausilio e Baccin all'Inter è sotto chi occhi di tutti, l'arrivo di Marotta non ha fatto che completare una squadra dirigenziale già forte, la classica ciliegina sulla torta. (Fcinternews.it)

Il procuratore del difensore dell'Inter racconta diversi retroscena di mercato: "In questi anni hanno bussato in tanti". Intervenuto a Sky Sport, il procuratore del difensore nerazzurro ha fatto il punto sulla crescita del suo assistito, parlando anche di mercato. (Goal Italia)

Agente Bastoni Inter – Ieri per l’agente Tullio Tinti è stata una giornata molto impegnativa: uno dei suoi assistiti è infatti Andrea Colpani che ha completato il trasferimento dal Monza alla Fiorentina. (Europa Calcio)

Tinti: "Tanti grandi club hanno cercato Bastoni: l'Inter non vende i campioni"

Colpani e non solo: ospite di Sky Sport, l'agente Tullio Tinti è intervenuto sul mercato dei propri assistiti. Le parole di Tullio Tinti (GianlucaDiMarzio.com)

Sul passaggio di Colpani alla Fiorentina "Dopo un'annata importante il passaggio dal Monza alla Fiorentina è importante. È un talento naturale, che sa giocare a calcio come pochi. Dovremmo aiutare la crescita di ragazzi come lui che sono molti in Italia. (Fantacalcio ®)

L'agente che qualche settimana fa ha definito tutti i dettagli del rinnovo di Simone Inzaghi con l'Inter è lo stesso di Alessandro Bastoni: Tullio Tinti, procuratore da una vita nel calcio e che ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sui suoi assistiti: "Bastoni l'ho visto crescere, è formidabile. (Calciomercato.com)