Soldi, tanti soldi per l'attaccante

LR24 (AUGUSTO CIARDI) – La trattativa per Dovbyk è reale. L'attaccante ha accettato la proposta della Roma, preferisce la Roma all' Atletico Madrid . Operazione assai dispendiosa. Che comporta un investimento superiore ai 30 milioni di euro. La Roma e Dovbyk sono ottimisti sulla chiusura del cerchio. Manca ancora un po' per convincere il Girona . Ma questo affare in corso deve innanzitutto indurre a una serie di riflessioni sugli ultimi sessanta giorni. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono ore molto calde per il calciomercato della Roma. Dopo aver messo a segno i colpi Dahl e Soulé i giallorossi stanno cercando di chiudere un altro grande acquisto: stiamo ovviamente parlando di Artem Dovbyk, bomber del Girona che ha già raggiunto un accordo con il club capitolino. (RomaForever.it)

Artem Dovbyk sembrerebbe aver scelto la Roma, il club giallorosso ha battuto la concorrenza dell'Atletico Madrid. Proprio l’agente dell’ucraino, Alex Lundovskyi, ha parlato ad ukrfootball della trattativa con i Colchoneros: “L’Atletico è un grande club, ma non abbiamo visto un progetto serio per Artem, e la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati”. (AreaNapoli.it)

Spazzata via la concorrenza dell'Atletico Madrid e spunta un clamoroso retroscena. L'attaccante ucraino ha aperto al trasferimento nella Capitale e gli agenti sono al lavoro in queste ore per arrivare alla fumata bianca. (ForzaRoma.info)

📢 Roma, sorpassato l'Atletico Madrid per Dovbyk: cosa manca per la chiusura • Calciomercato Roma, Ultime Notizie

E' una Roma scatenata sul mercato. In queste ultime ore Daniele De Rossi può accogliere diversi innesti per la sua squadra. Con Matias Soulé è ormai tutto sistemato, l'ex Frosinone arriverà dalla Juventus e sarà presto un rinforzo per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Sembra essere sempre più concreta la possibilità di vedere Artem Dovbyk con la maglia della Roma. Il giocatore ha accettato con convinzione il progetto Roma ed è stato raggiunto un incontro di massima con l'entourage del centravanti che all'ombra del Colosseo guadagnerebbe 4 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi, per cinque anni. (Fantacalcio ®)

Dovbyk alla Roma – La Roma è scatenata sul mercato in entrata. La dirigenza giallorossa, infatti, è pronta a regalare due pedine fondamentali per l’attacco di Daniele De Rossi. L’obiettivo per la prossima stagione è quello di ritornare a giocare la Champions League. (FantaMaster)