Papa Francesco, JD Vance e l'incontro prima della messa di Pasqua: «La vedo meglio». Poche ore dopo è morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it ESTERI

Uno degli ultimi a incontrare Papa Francesco, il pontefice morto nella mattinata di lunedì 21 aprile poco dopo le 7.30, è stato JD Vance, il vicepresidente degli Stati Uniti, il numero 2 dopo Donald Trump. Vance era andato a Santa Marta con la sua famiglia e si era intrattenuto per pochi minuti con lui: «So che non è stato molto bene, ma sono contento di vedere che ora sta meglio. Grazie per avermi ricevuto», le parole del vicepresidente americano. (Leggo.it)

Su altre fonti

Sono stato felice di vederlo ieri, nonostante fosse molto malato. Ho appena appreso della morte di Papa Francesco. (Virgilio)

«Ho appena appreso della morte di Papa Francesco. Il mio pensiero va ai milioni di cristiani in tutto il mondo che lo hanno amato. Sono stato felice di vederlo ieri, nonostante fosse molto malato». È con queste parole che J. (Open)

Morto papa Francesco. Condoglianze diffuse , funerali e, soprattutto, chi segue… chè “morto un papa se ne fa un altro”?Siamo secolarmente abituati che nulla cambi. Salvo accorgersene un pochino rispetto a personalità e “fughe in avanti o indietro” del successore. (ADUC)

Nel mezzo della valanga di messaggi di condoglianze, raccoglimento e dolore, ... (Virgilio)