MN - Ceccarini: "Reijnders aveva interessamenti da big di Premier, ma lui vuole restare al Milan"

MN - Ceccarini: Reijnders aveva interessamenti da big di Premier, ma lui vuole restare al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Milan News SPORT

Ceccarini: "Reijnders aveva interessamenti da big di Premier, ma lui vuole restare al Milan" Ci avviciniamo al mercato e ne abbiamo parlato col direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini. Quali sono le manovre rossonere per gennaio ma anche per giugno? Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva per MilanNews.it. E il rinnovo di Reijnders? "Verrà ufficializzato con l'anno nuovo, per far sì che l'accordo sia fino al 2030. (Milan News)

Su altri giornali

Lorenzo Focolari Redattore 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 09:50) Il centrocampista, intervistato da Milan TV, ha parlato della sua famiglia, dai genitori al rapporto col fratello e l'affetto per il figlio (Il Milanista)

Il suo dinamismo gli ha permesso di essere sempre presente nelle due fasi di gioco, supportando sia la difesa che l’attacco. Reijnders ha iniziato la stagione con qualche difficoltà di adattamento, ma ben presto si è ambientato, guadagnandosi un posto da titolare. (Pianeta Milan)

"Per me Reijnders ora può essere il sostituto di Modric. Se Modric va via dal Real Madrid, che finirà Modric a 39 anni, per me nei candidati a sostituirlo può essere Reijnders. Adani sicuro: "Per me Reijnders ora può essere il sostituto di Modric al Real Madrid" (Milan News)

Adani sicuro: "Per me Reijnders ora può essere il sostituto di Modric al Real Madrid"

Reijnders innamorato del Milan: "Orgoglioso di far parte di questo club magico" (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', nel corso della rubrica 'Facciamo Calcio', l'ex calciatore Lele Adani ci ha tenuto ad elogiare ancora una volta l'incredibile condizione di Tijjani Reijnders, senza ombra di dubbio il migliore tra i giocatori del Milan in questa prima parte di stagione: Adani elogia Reijnders: "È un super giocatore. (Milan News)

"Adesso considero Milano la mia vera casa. Da un anno, quando siamo in Olanda e dico a mia moglie Marina di tornare a casa, intendo qui a Milano. Mi trovo molto bene. Amici e famiglia possono venire a trovarci senza metterci tanto perché il volo dura un'ora e mezza. (Fantacalcio ®)