Reijnders: “Il mix tra Olanda e Indonesia mi ha reso chi sono oggi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista, intervistato da Milan TV, ha parlato della sua famiglia, dai genitori al rapporto col fratello e l'affetto per il figlio Lorenzo Focolari Redattore 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 09:50) Tijjani Reijnders è il grande protagonista degli ultimi mesi del Milan. Il centrocampista, autore del gol vittoria contro il Verona nell'ultimo turno di campionato, si è raccontato ai microfoni di Milan TV, parlando anche della sua famiglia. (Il Milanista)
Su altre fonti
Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva per MilanNews.it. "Verrà ufficializzato con l'anno nuovo, per far sì che l'accordo sia fino al 2030. (Milan News)
Milan: le parole di Reijnders (Fantacalcio ®)
Reijnders innamorato del Milan: "Orgoglioso di far parte di questo club magico" (TUTTO mercato WEB)
Reijnders ha iniziato la stagione con qualche difficoltà di adattamento, ma ben presto si è ambientato, guadagnandosi un posto da titolare. Nonostante la sua giovane età, ha mostrato una grande maturità in campo, giocando con calma e precisione anche nelle partite più intense. (Pianeta Milan)
"Per me Reijnders ora può essere il sostituto di Modric. Se Modric va via dal Real Madrid, che finirà Modric a 39 anni, per me nei candidati a sostituirlo può essere Reijnders. Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', l'ex calciatore Lele Adani ha detto la sua su Tijjani Reijnders, senza ombra di dubbio il migliore del Milan in questa stagione: (Milan News)
Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', nel corso della rubrica 'Facciamo Calcio', l'ex calciatore Lele Adani ci ha tenuto ad elogiare ancora una volta l'incredibile condizione di Tijjani Reijnders, senza ombra di dubbio il migliore tra i giocatori del Milan in questa prima parte di stagione: "Perché non dare il nostro contributo, un'altra volta, per Reijnders? Che credo che con Fofana ha fatto una partita diversa da tutti. (Milan News)