Si aprono le porte ma non c'è l'ascensore, precipita e muore a Fasano la 25enne Clelia Ditano

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. Sul posto ci sono i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

La città di Fasano è sotto choc per la morte di Clelia Ditano, la ragazza di 25 anni morta questa mattina, lunedì 1 luglio, dopo essere precipitata per quattro piani nel vano ascensore di un condominio. (leggo.it)

Una tragedia assurda ancora tutta da chiarire. A Fasano, nel brindisino, nelle prime luci dell'alba di oggi, lunedì 1 luglio, una ragazza di 26 anni è morta dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore di una palazzina. (Today.it)

Tragedia questa mattina in un appartamento in via Piave a Fasano. Nonostante i rapidi soccorsi, per la ragazza non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo. (quotidianodipuglia.it)

Clelia Ditano, chi era la 25enne morta cadendo nel vano ascensore a Fasano: l'ultimo post su Instagram poche ore prima della tragedia

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. (Adnkronos) – Tragedia a Fasano nel brindisino. (TuttOggi)

Tragedia a Fasano: la ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta dopo essere precipitata nel vano ascensore di una palazzina. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

Clelia si trovava al quarto piano della palazzina e, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe chiamato l'ascensore. Tuttavia, quando ha aperto la porta, la cabina non era presente, e la ragazza è precipitata nel vuoto fino a schiantarsi sul tetto della cabina, ferma al primo piano. (ilmessaggero.it)