Lewis Hamilton muto! Le difficoltà della Ferrari lasciano il campione senza parole in un'intervista di 30 secondi.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il incubo di Lewis Hamilton in F1 continua mentre lotta con la pressione della Ferrari! Lewis Hamilton, il sette volte campione di Formula 1, ha affrontato un’altra giornata difficile durante il Gran Premio dell’Arabia Saudita del 2025. L’icona britannica delle corse, ora con la Ferrari, è stata sotto intensa osservazione mentre naviga nella sua prima stagione con il team italiano. Nonostante il suo straordinario curriculum, la performance di Hamilton alla Ferrari è stata deludente rispetto ai suoi anni dominanti alla Mercedes (motociclismo.pt)
Su altre testate
Le difficoltà di Hamilton in Ferrari (FormulaPassion)
Con la Formula 1 in pausa e in attesa di riaccendere i motori nel fine settimana di Miami, continuano le riflessioni sul mondo della massime serie. (Motorsport.com)
Il Gran Premio dell’Arabia Saudita ha lasciato Lewis Hamilton visibilmente sconsolato e frustrato: il settimo posto, a oltre trenta secondi dal compagno Leclerc, ha certificato un inizio di mondiale 2025 con la Ferrari ben al di sotto delle aspettative, segnando un Hamilton disorientato, senza soluzioni e profondamente deluso. (F1-News.eu)
Parlando nel podcast F1 Nation, Brundle ha spiegato come l’analisi costante dei dati raccolti da Hamilton riveli un tratto ricorrente nel suo stile di guida: “Ogni fine settimana mi capita di osservare i suoi dati, e c'è una costante. (F1-News.eu)
Il sette volte campione di Formula 1, Lewis Hamilton , si è mostrato particolarmente riservato al termine del Gran Premio dell’Arabia Saudita 2025. Il pilota, che quest’anno compie 40 anni, ha spesso parlato con estrema franchezza alla stampa nel corso della sua stagione di debutto con la Ferrari, rivelando una certa delusione nel commentare le sue aspettative settimanali con la SF‑25. (GPFans)
Con la Formula 1 in pausa e in attesa di riaccendere i motori nel fine settimana di Miami, continuano le riflessioni sul mondo della massime serie. (Motorsport.com)