Glastonbury, Michael J. Fox sul palco con i Coldplay: ha suonato la chitarra in ‘Fix You’

Glastonbury, Michael J. Fox sul palco con i Coldplay: ha suonato la chitarra in ‘Fix You’

Sabato sera Michael J. Fox è salito sul palco di Glastonbury per suonare la chitarra durante il set da headliner dei Coldplay: “La ragione principale per cui siamo in una band è Ritorno al futuro“, ha detto il frontman Chris Martin dopo la performance. “Quindi grazie a Michael, il nostro eroe”. Prima di lanciarsi in Humankind, Martin ha fatto un po’ di freestyle per salutare alcuni personaggi dietro le quinte, tra cui il fondatore di Glastonbury Michael Eavis e lo stesso Fox. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il motivo principale per cui siamo in una band è Ritorno al futuro", ha detto Chris Martin. Un finale inaspettato del concerto con l'attore di "Ritorno al futuro", affetto dal morbo di parkinson dal 1991, che ha suonato la chitarra. (la Repubblica)

Ospite speciale sabato notte durante il live dei Coldplay a Glastonbury, una festa colorata davanti a un'immensa folla di oltre 100mila persone: la band di Chris Martin è stata affiancata sul palco da Michael J. (Corriere della Sera)

L'attore e musicista è salito sul palco e ha iniziato a suonare la chitarra sulla sedia a rotelle durante l'esibizione dei Coldplay sulle note di "Humankind": «Il motivo principale per cui siamo una band è Ritorno al futuro», ha sottolineato Martin dopo la performance, «quindi grazie a Michael, il nostro eroe». (ilmattino.it)

Michael J. Fox e il lungo tunnel tra alcol e accettazione della malattia

Su X girano già tantissimi video dell'attore che suona la chitarra in maniera perfetta. "I Coldplay hanno spaccato a Glastonbury e poi hanno tirato fuori Michael J. (Il Fatto Quotidiano)

Concerto con featuring a sorpresa per i Coldplay a Glastonbury. La band britannica si è esibita nel celebre festival sabato 29 giugno, davanti a un pubblico di fan affezionatissimi, dando spettacolo con i suoi classici. (Sky Tg24 )

Ospite sul palco del festival di Glastonbury insieme ai Coldplay, l'attore Michael J. (il Giornale)