La ministra dell'Università Bernini a Caivano. "Governo qui per rimanerci. E i rettori ringrazino"

La ministra dell'Università Bernini a Caivano. Governo qui per rimanerci. E i rettori ringrazino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Cerimonia di apertura dell'anno accademico dei due nuovi corsi di laurea ospitati all'interno del Polo universitario. "Taglio dei fondi all'Università? Quello ordinario in legge di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

"Ho sempre detto che il Governo è a Caivano per rimanerci e oggi lo dimostriamo con i fatti. Così la ministra dell'Università e della Ricerca Anna Maria Bernini nel comune dell'hinterland di Napoli per inaugurare il nuovo Polo Universitario. (ROMA on line)

Il ministro dell'Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, ha inaugurato questa mattina a Caivano, alle porte di Napoli, il nuovo polo universitario, in occasione della cerimonia di apertura dell'anno accademico dei due nuovi corsi di laurea che saranno ospitati all'interno della struttura: Scienze Motorie dell'Università ‘Parthenope' e Scienze Infermieristiche dell'Università ‘Luigi Vanvitelli'. (Il Sole 24 ORE)

Questa mattina la cerimonia di apertura dell'anno accademico dei due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Caivano, il ministro Bernini inaugura il polo universitario: campus negli edifici ristrutturati

Il ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, ha presentato la nuova struttura durante la cerimonia di apertura dell’anno accademico dei due nuovi corsi (Secolo d'Italia)

L'aveva annunciato giusto un mese fa a Napoli. «Entro Natale inauguriamo l'università a Caivano», diceva la ministra Anna Maria Bernini. (ilmattino.it)

E il giorno è oggi alle 11 quando, a chiusura del Festival della Scienza, delle Arti, delle Culture e dello Sport di Caivano, il ministro dell'università e della ricerca inaugurerà il «Polo universitario di Caivano» presso le cosiddette «Case bianche» donate dal Comune per il progetto e ristrutturate grazie a uno stanziamento ad hoc dello stesso ministero per 5 milioni di euro. (ilmattino.it)