“Gangs of Milano”: la seconda stagione del “Blocco” vorrebbe essere Scorsese, ma è solo un lungo videoclip
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Gangs of Milano”: la seconda stagione del “Blocco” vorrebbe essere Scorsese, ma è solo un lungo videoclip Inizia stasera la nuova serie Sky. Le cose migliori? Due nuovi attori non professionisti bravissimi che interpretano gli immigrati di seconda generazione. E un sesto episodio (autonomo) con doppia sorpresa Di Chicca Belloni Gangs of Milano: la seconda stagione, con le nuove vicende del Blocco 181, in onda su Sky dal 21 marzo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Il pareggio dell’Italia contro la Germania delude le aspettative del Paese che, in qualche modo, continuava a credere ad un possibile ribaltamento del 2-1 della gara d’andata. Un 3-3, invece, che “condanna” gli azzurri ad un girone di qualificazione ai prossimi mondiali non impossibile ma certamente più complesso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La periferia di Milano, con i suoi “blocchi”, fatti di cemento grezzo e di bande criminali, offre spunti non indifferenti di riflessione e analisi, oggi più attuali che mai. (GQ Italia)
Ne parliamo con uno degli attori del cast, Giulio Greco, il quale a fine marzo sarà anche sullo schermo al cinema in Prophecy. (ComingSoon.it)
Il Blocco è tornato, con nuovi leader e nuove dinamiche. La nuova serie Sky Original Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco, produzione originale Sky prodotta da Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo, ha debuttato in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW venerdì 21 marzo. (Sky Tg24 )
Una scena dalla prima stagione (Primocanale)
VIDEO | Qui l’intervista a Piavani, Osma e Dodero: VIDEO | Salmo e Ciro Visco raccontano la serie (The Hot Corn Italy)