Si schianta contro l'ambulanza che trasportava la moglie, muore persona che era con lui in auto

Si schianta contro l'ambulanza che trasportava la moglie, muore persona che era con lui in auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
l'Immediato INTERNO

Nella notte di Natale, un drammatico episodio si è consumato sulla strada provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore. Un uomo di origini bulgare, nel tentativo di impedire il trasferimento della moglie in ospedale, ha inseguito con la sua Audi l’ambulanza del 118, finendo per causare un incidente mortale. A perdere la vita è stata una persona che era con lui nel veicolo. L’intervento del 118 Tutto è iniziato a Torremaggiore, dove i vicini avevano segnalato un’esplosione in un’abitazione. (l'Immediato)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo, un bulgaro, è a sua volta finito fuori strada: nell'impatto ha perso la vita la suocera, cioè la madre della moglie che era in ambulanza. Una follia che si è trasformata in tragedia nella notte di Natale, sulla strada provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel violento impatto è deceduto il passeggero dell'auto, un cittadino bulgaro. E' di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. (quotidianodipuglia.it)

Auto sperona ambulanza, muore uno dei passeggeri dell'Audi tra Torremaggiore e San Severo TORREMAGGIORE. Incidente mortale alla vigilia di Natale nel tratto di strada provinciale compreso tra Torremaggiore e San Severo, sulla strada provinciale 30. (Termoli Online)

Sperona l'ambulanza con a bordo la moglie ed esce fuori strada: morta la suocera che viaggiava con lui in auto

Incidente mortale in provincia di Foggia: una persona deceduta e quattro feriti Nella notte si è verificato un grave incidente sulla strada provinciale 30, nei pressi di San Severo, in provincia di Foggia. (Nordest24.it)

Le indagini Tragedia nella notte di Natale (Virgilio Notizie)

Stando alla ricostruzione di quanto avvenuto un uomo, di nazionalità bulgara, ha inseguito e speronato l'ambulanza che stava trasportando in ospedale la moglie ferita a seguito di un'espolosione in casa. (leggo.it)