Salvatore Postiglione accoltellato a morte in un parcheggio: l'appuntamento all'alba e l'auto ancora accesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sua auto ancora col motore acceso e lui sul ciglio della strada in una pozza di sangue. È un rebus la morte di Salvatore Postiglione, ucciso all'alba del 7 novembre a Foligno (Perugia). L'operaio aveva appuntamento con alcuni colleghi per poi andare al lavoro tutti insieme, ma quando loro sono arrivati era già morto. Cosa sappiamo e cosa non torna. Salvatore Postiglione ucciso a coltellate nel parcheggio Salvatore Postiglione aveva 56 anni, era di origine campane ma lavorava per un'impresa edile di Foligno. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Il terribile fatto di sangue è avvenuto in un parcheggio della zona artigianale della Paciana, tra via Lagio Maggiore e via La Louvière, a pochi passi dalla superstrada. (umbriaON)
Foligno – Shock a Foligno, in provincia di Perugia, dove un uomo di 56 anni è stato è morto dopo essere stato accoltellato in un parcheggio situato nella zona industriale della città. Stando a quanto riportano i giornali locali, la vittima sarebbe un muratore di nazionalità italiana. (Tuscia Web)
Mattinata di sangue ieri a Foligno. Salvatore Postiglione, muratore 56enne di origine napoletana ma da oltre vent’anni in città, è stato ucciso all’alba. (LA NAZIONE)
L’allarme è stato lanciato da un passante che lo avrebbe trovato a bordo della sua auto, agonizzante. Giovedì 7 novembre Salvatore Postiglione, muratore 56enne originario di Napoli, è stato ucciso a coltellate in un parcheggio, nella zona industriale. (Virgilio Notizie)
Tra le ipotesi anche quella dell'agguato. Gli accertamenti avrebbero portato gli investigatori a ipotizzare una colluttazione. (Tiscali Notizie)
Gli accertamenti avrebbero portato gli investigatori a ipotizzare una colluttazione. Ancora ignote le ragioni che hanno portato all'omicidio. (Il Messaggero Veneto)