NBA Finals, vincere gara-5 in trasferta con le spalle al muro? Irving sa come si fa

NBA Finals, vincere gara-5 in trasferta con le spalle al muro? Irving sa come si fa
Sky Sport SPORT

/9 UTAH JAZZ @ CHICAGO BULLS 83-81 12 giugno 1998 Cinque anni più tardi di nuovo i Bulls di Jordan si fecero sfuggire l'occasione di festeggiare il titolo in casa, perdendo contro i Jazz che avevano battuto tre volte in fila dopo la sconfitta in gara-1, tra cui il +42 di gara-3 che è ancora oggi record nelle finali. Un Karl Malone da 39 punti trascinò i Jazz, superando i 28 di Jordan e i 30 di Toni Kukoc. (Sky Sport)

Su altre fonti

Appuntamento questa notte, alle 2:30 italiane di martedì 18 giugno per la sfida del TD Garden che vedrà i padroni di casa a caccia della vittoria decisiva. Tutto pronto per gara-5 delle NBA Finals 2024 tra Boston Celtics e Dallas Mavericks. (SPORTFACE.IT)

Secondo gli operatori, i texani non hanno quasi chance di vincere in casa dei Celtics e allungare ulteriormente la serie Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

"Ovviamente il clima è buono. Com'è il clima in spogliatoio, quali sono le sensazioni? (Sky Sport)

NBA Finals, Boston va a caccia del 18° titolo esattamente a 16 anni dall'ultimo. VIDEO

La franchigia di Boston si porta a casa il 18esimo anello della propria storia, raggiungendo anche il primato del maggior numero di titoli in bacheca, uno in più dei Lakers. I Boston Celtics hanno dominato gara-5 della finale di NBA contro i Dallas Mavericks conquistando il titolo NBA. (Corriere del Ticino)

Tutto pronto al TD Garden di Boston per gara 5 delle NBA Finals. Dopo 16 anni di attesa, c’è voglia di far festa. (SNAI Sportnews)

Il 17 giugno 2008 i Boston Celtics vincevano il 17° titolo della loro storia; a 16 anni esatti di distanza, i biancoverdi vanno a caccia del 18° contro i Dallas Mavericks in gara-5 delle finali NBA. Alessandro Mamoli da Boston presenta la sfida tra le due squadre, con la palla a due prevista per questa notte alle 2. (Sky Sport)