“La maschera cade”. Il misterioso commento di Thais Souza Wiggers, ex compagna di Mammucari dopo l’intervista a Belve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thais Souza Wiggers, ex compagna del noto conduttore Teo Mammucari, ha recentemente attirato l'attenzione dei media con un messaggio enigmatico pubblicato sui suoi social. Questo è avvenuto il giorno dopo la messa in onda dell’ormai famosa intervista a Mammucari nel programma "Belve", condotto da Francesca Fagnani. Nella sua storia su Instagram, Thais ha scritto: "Tempo al tempo... prima o poi la maschera cade", accompagnando il testo con due maschere e un disegno di una pantera, simbolo della trasmissione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
La replica sarcastica e piena di rancore La guerra fredda tra Flavia Vento e Teo Mammucari si riaccende dopo anni di silenzio. La miccia è stata innescata durante la puntata di "Belve" del 10 dicembre, quando Mammucari, in un momento di tensione con Francesca Fagnani, ha sferrato un colpo basso alla showgirl, dichiarando sprezzante: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". (Tiscali)
L'intervista di Teo Mammucari a Belve continua a far discutere. Non sono bastate le scuse fatte poche ore fa a RTL dove si è giustificato con: «Ho sbagliato nel scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà. (leggo.it)
Dicendo a Francesca Fagnani 'non sono la Vento e dunque non puoi prendermi in giro' mi ha fatto passare per quella che non sono. "Sono rimasta molto offesa dalla battuta di Teo Mamucari a Belve. (La Nuova Venezia)
Mammucari durante la registrazione ha deciso di lasciare lo studio poco dopo l’inizio della conversazione. (CremonaOggi)
E il merito? Tutto di Teo Mammucari. Perché se Belve promette scintille, scontri e confessioni inaspettate, questa volta si è andati oltre. (MOW)
Non si parla d’altro: il comico e conduttore Teo Mammucari, ospite della trasmissione di Rai2 Belve, si è reso protagonista di una scena che rimarrà nella storia della televisione. (Tecnica della Scuola)