La Corrida come Belve, Amadeus discute con un concorrente: "Facciamo come Fagnani e Mammucari?"

La Corrida come Belve, Amadeus discute con un concorrente: Facciamo come Fagnani e Mammucari?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell'ultima puntata de La Corrida in onda mercoledì 11 dicembre lo scambio di battute tra Amadeus e uno dei concorrenti ha ricordato il botta e risposta tra Francesca Fagnani e Teo Mammucari negli studi di Belve. È così che lo scontro tra la conduttrice e il suo ospite continua a far discutere, passando dalla Rai e approdando sul Nove, dove si trasforma in un simpatico siparietto. Amadeus: "Anche io dò sempre del lei. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Proviamo a pensare, immaginare che Teo e Francesca si siano accordati in partenza. Sì, Mammucari e Fagnani. (MOW)

La coda lunga del passaggio a ‘Belve’ si sposta in radio, con il comico che ha cercato di spiegare la sua reazione, ammettendo di aver gestito male l’intervista, senza risparmiare complimenti a Fagnani. (Primaonline)

Dicendo a Francesca Fagnani 'non sono la Vento e dunque non puoi prendermi in giro' mi ha fatto passare per quella che non sono. Così Flavia Vento replica alle parole di Teo Mammucari durante la puntata di Storie di donne al bivio che andrà in onda mercoledì 18 dicembre alle 23.30 su Rai 2. (La Nuova Venezia)

Teo Mammucari torna sull’intervista a Belve e pubblica gli audio scambiati con Francesca Fagnani: «Il suo personaggio è costruito»

La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. «La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. (ilmessaggero.it)

Se qualcosa può andar storto lo farà, ci avverte la legge di Murphy. E quando il tuo Murphy sei tu, non c'è scampo. (Tiscali)

Sebbene Mammucari abbia fatto ascoltare solo brevi estratti, ha evidenziato come il cambiamento di tono e atteggiamento della conduttrice lo avesse infastidito durante l’intervista. In un secondo messaggio, dice: «Va bene, allora ti faccio chiamare dalla produzione per registrare». (Vanity Fair Italia)