Caso Mammucari-Belve, lo sfottò in diretta di Amadeus e il verdetto dell’esperto: “Aveva già deciso”

Caso Mammucari-Belve, lo sfottò in diretta di Amadeus e il verdetto dell’esperto: “Aveva già deciso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Caso Mammucari-Belve, lo sfottò in diretta di Amadeus e il verdetto dell’esperto: “Aveva già deciso” L'abbandono dello studio di Belve da parte di Teo Mammucari ha avuto una grande risonanza, e tra le citazioni di Amadeus a La Corrida, spunta anche il parere di un esperto Teo Mammucari non è nuovo a momenti di tensione e polemica, ma la sua recente partecipazione a Belve ha suscitato un clamore particolare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Tra gli audio resi pubblici, si sente la Fagnani scusarsi per l’orario in cui ha contattato Mammucari, aggiungendo: «Visto che l’edizione è bella e te sei giusto, ci ho pensato, magari di farla». Sebbene Mammucari abbia fatto ascoltare solo brevi estratti, ha evidenziato come il cambiamento di tono e atteggiamento della conduttrice lo avesse infastidito durante l’intervista. (Vanity Fair Italia)

Senza fare alcun nome ma con una pubblicazione social molto eloquente Thais Souza Wiggers, modella e showgirl brasiliana ex compagna di Mammucari negli anni tra il 2006 e 2009 dal quale ha avuto una figlia, Julia, ha pubblicato una Storia sul proprio account Instagram dove non usa molti giri di parole. (il Giornale)

Loredana Bertè con un tweet si è complimentata con Francesca Fagnani, una "vera signora" (come da lei descritta) davanti a Teo Mammucari che a Belve, indispettito dalle domande, ha lasciato lo studio e l'intervista da poco iniziata. (Fanpage.it)

Non avete capito un caz*o, la vera “belvata” è quella di Teo Mammucari. E brinda anche Francesca Fagnani per gli ascolti...

Ma cos’è successo? Il comico e conduttore romano, visibilmente infastidito dalle domande della giornalista giudicate troppo serie ed incalzanti e dal fatto di dargli del “lei” e non un “tu” amichevole come fatto in camerino, ha interrotto l’intervista dopo pochi minuti, lasciando il set non prima di aver indirizzato un bel “vaffa” alla Fagnani. (Radio 105)

Mi dia del Lei...» replica il concorrente. Tutto va in scena durante la presentazione di un concorrente, il signor Paolo. «Niente signore - dice il dilettante - solo Paolo». (Corriere TV)

Doveva essere un’intervista come tante, un altro capitolo di Belve, il format che si è ormai consolidato come uno dei più seguiti della stagione televisiva. E il merito? Tutto di Teo Mammucari (MOW)