Teo Mammucari spiega perché ha lasciato lo studio di Belve: «Ho le mie fragilità. Volevo difendere la mia famiglia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il comico è apparso a disagio da subito: il pubblico al buio. il “lei” al posto del tu. Poi, un’escalation di tensione, culminata con l’interruzione dell’intervista, con lui che si alza e se ne va Più belva o coniglio? La risposta è aperta. Ospite di Francesca Fagnani, a Belve, ieri sera Teo Mammucari ha abbandonato lo studio dopo i dieci minuti dieci minuti d’iontervista. Indispettito per le domande della giornalista, irritato dalla scenografia, dal buio e dalla sedia scomoda, si è alzato e se n’è andato. (OGGI)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo le polemiche per aver abbandonato lo studio di ‘Belve’ dopo uno scontro con la conduttrice, Francesca Fagnani, Teo Mammucari ha spiegato le sue ragioni ai microfoni di RTL. (Primaonline)
"Teo Mammucari aveva già deciso di abbandonare lo studio di Belve prima di entrare": ne è convinto l'analista della comunicazione Patrick Facciolo, che su Instagram spiega i segnali che supporterebbero la sua tesi. (Fanpage.it)
Amadeus pronto ribatte: «Eh, io di solito do del Lei. E il conduttore della trasmissione coglie al volo l'occasione di riprendere il tema della settimana: «E che facciamo? Come la Fagnani e Mammucari.. (Corriere TV)
Francesca ha fatto bene il suo lavoro e io ho preso una decisione che, purtroppo, si è rivelata non adatta al contesto». Non sono bastate le scuse fatte poche ore fa a RTL dove si è giustificato con: «Ho sbagliato nel scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà. (leggo.it)
Non si parla d’altro: il comico e conduttore Teo Mammucari, ospite della trasmissione di Rai2 Belve, si è reso protagonista di una scena che rimarrà nella storia della televisione. (Tecnica della Scuola)
Dicendo a Francesca Fagnani 'non sono la Vento e dunque non puoi prendermi in giro' mi ha fatto passare per quella che non sono. "Sono rimasta molto offesa dalla battuta di Teo Mamucari a Belve. (La Nuova Venezia)