La Corrida, Amadeus lancia una frecciata a Mammucari: il riferimento a Belve e Fagnani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello che è accaduto durante l'ultima puntata di Belve, quando Teo Mammucari ha abbandonato polemicamente lo studio di Francesca Fagnani dopo un'accesa discussione sembra aver attirato l'attenzione lontano dai programmi Rai approdando anche sul canale Nove, precisamente nel programma la Corrida condotta da Amadeus. Molti telespettatori del programma dell'ex direttore artistico del Festival di Sanremo, infatti, hanno notato dei riferimenti nemmeno troppo velati alla disputa Mammucari-Fagnani. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Loredana Bertè con un tweet si è complimentata con Francesca Fagnani, una "vera signora" (come da lei descritta) davanti a Teo Mammucari che a Belve, indispettito dalle domande, ha lasciato lo studio e l'intervista da poco iniziata. (Fanpage.it)
La conduttrice, ha detto “è stata molto gentile e professionale, sia al telefono che nei momenti precedenti l’ingresso in studio. (Adnkronos) – Teo Mammucari, dopo l’intervista-scontro con Francesca Fagnani a Belve, spiega i motivi della fuga dalla trasmissione di Raidue andata in onda nella prima serata di martedì 10 ottobre. (CremonaOggi)
Ci diamo del tu...». «No, no. Amadeus pronto ribatte: «Eh, io di solito do del Lei. (Corriere TV)
Molti spettatori di buona volontà, e che magari apprezzano Belve, forse non si meritavano il caso Mammucari. Non tanto in sé, quanto per la sarabanda successiva — secondo i calcoli, durerà sulle 60-70 ore — che vivrà tra i social e le dichiarazioni di questo o quel personaggio. (la Repubblica)
Dopo le polemiche per aver abbandonato lo studio di ‘Belve’ dopo uno scontro con la conduttrice, Francesca Fagnani, Teo Mammucari ha spiegato le sue ragioni ai microfoni di RTL. (Primaonline)
La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. «La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. (leggo.it)