Mammucari a Belve, Gramellini: "Come se un alunno si offendesse con il prof che lo interroga dopo aver cantato con lui in gita"

Mammucari a Belve, Gramellini: Come se un alunno si offendesse con il prof che lo interroga dopo aver cantato con lui in gita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non si parla d’altro: il comico e conduttore Teo Mammucari, ospite della trasmissione di Rai2 Belve, si è reso protagonista di una scena che rimarrà nella storia della televisione. Dopo qualche minuto dall’inizio dell’intervista di Francesca Fagnani il 60enne si è indispettito e ha poi deciso di alzarsi dallo sgabello in cui si siedono di consueto le “belve” che vengono intervistate e lasciare lo studio. (Tecnica della Scuola)

Su altre testate

La coda lunga del passaggio a ‘Belve’ si sposta in radio, con il comico che ha cercato di spiegare la sua reazione, ammettendo di aver gestito male l’intervista, senza risparmiare complimenti a Fagnani. (Primaonline)

Teo Mammucari non è nuovo a momenti di tensione e polemica, ma la sua recente partecipazione a Belve ha suscitato un clamore particolare. (Libero Magazine)

La reazione di Flavia Vento non si è fatta attendere. La replica sarcastica e piena di rancore (Tiscali)

"Teo Mammucari aveva deciso di abbandonare lo studio di Belve prima di entrare": i segnali secondo l'esperto di comunicazione

La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. «La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. (ilmattino.it)

Massimo Gramellini contro Teo Mammucari per il caso Belve Gramellini difende Francesca Fagnani (Virgilio Notizie)

"Teo Mammucari aveva già deciso di abbandonare lo studio di Belve prima di entrare": ne è convinto l'analista della comunicazione Patrick Facciolo, che su Instagram spiega i segnali che supporterebbero la sua tesi. (Fanpage.it)