Belve, Teo Mammucari: "Fagnani ha fatto bene il suo lavoro, io ho avuto paura"

Belve, Teo Mammucari: Fagnani ha fatto bene il suo lavoro, io ho avuto paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Teo Mammucari, dopo l’intervista-scontro con Francesca Fagnani a Belve, spiega i motivi della fuga dalla trasmissione di Raidue andata in onda nella prima serata di martedì 10 ottobre. La conduttrice, ha detto “è stata molto gentile e professionale, sia al telefono che nei momenti precedenti l’ingresso in studio. Ma una volta iniziato il programma, il suo cambiamento di ruolo da donna a conduttrice mi ha creato un certo disagio”. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Così Flavia Vento replica alle parole di Teo Mammucari durante la puntata di Storie di donne al bivio che andrà in onda mercoledì 18 dicembre alle 23.30 su Rai 2. "Sono rimasta molto offesa dalla battuta di Teo Mamucari a Belve (La Nuova Venezia)

La coda lunga del passaggio a ‘Belve’ si sposta in radio, con il comico che ha cercato di spiegare la sua reazione, ammettendo di aver gestito male l’intervista, senza risparmiare complimenti a Fagnani. (Primaonline)

Loredana Bertè con un tweet si è complimentata con Francesca Fagnani, una "vera signora" (come da lei descritta) davanti a Teo Mammucari che a Belve, indispettito dalle domande, ha lasciato lo studio e l'intervista da poco iniziata. (Fanpage.it)

Furia Flavia Vento contro Teo Mammucari dopo l'insulto a Belve. La resa dei conti dopo 20 anni

E il conduttore della trasmissione coglie al volo l'occasione di riprendere il tema della settimana: «E che facciamo? Come la Fagnani e Mammucari... Tutto va in scena durante la presentazione di un concorrente, il signor Paolo. (Corriere TV)

Molti spettatori di buona volontà, e che magari apprezzano Belve, forse non si meritavano il caso Mammucari. Non tanto in sé, quanto per la sarabanda successiva — secondo i calcoli, durerà sulle 60-70 ore — che vivrà tra i social e le dichiarazioni di questo o quel personaggio. (la Repubblica)

La guerra fredda tra Flavia Vento e Teo Mammucari si riaccende dopo anni di silenzio. La miccia è stata innescata durante la puntata di "Belve" del 10 dicembre, quando Mammucari, in un momento di tensione con Francesca Fagnani, ha sferrato un colpo basso alla showgirl, dichiarando sprezzante: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". (Tiscali)