Mammucari: come sbagliare tutto e prenderle da tutti. La ex: "Cade la maschera". Selvaggia: "Ve l'avevo detto"

Mammucari: come sbagliare tutto e prenderle da tutti. La ex: Cade la maschera. Selvaggia: Ve l'avevo detto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se qualcosa può andar storto lo farà, ci avverte la legge di Murphy. E quando il tuo Murphy sei tu, non c'è scampo. Teo Mammucari che continua a definirsi sui social "un artista, ma anche un essere umano" dopo aver mandato affa Francesca Fagnani, lasciando subito dopo lo studio Rai di Belve, e si profonde in scuse scomposte dopo aver fatto se stesso in diretta, cioè Teo Mammucari essere umano ma artista e che come tale avrebbe il diritto di dire tutto quello che pensa senza contraddittorio, da ore è al centro di una shitstorm con decine e decine di commentatori da social che gli danno addosso per come si è comportato. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Una scena cosi non si era mai vista a «Belve». Un crescendo di tensione e incomprensioni fino a che il comico non ha interrotto l'intervista a Belve, si è alzato e se n'è andato. (Corriere della Sera)

La situazione si è complicata ulteriormente con la risposta di Flavia Vento, che ha colto al volo un commento del comico, difendendo così la propria immagine e il suo lavoro. Teo Mammucari ha recentemente suscitato polemiche durante la sua intervista da Francesca Fagnani, lasciando il pubblico sorpreso per la sua reazione e le sue dichiarazioni. (SofiaOggi.com)

Senza fare alcun nome ma con una pubblicazione social molto eloquente Thais Souza Wiggers, modella e showgirl brasiliana ex compagna di Mammucari negli anni tra il 2006 e 2009 dal quale ha avuto una figlia, Julia, ha pubblicato una Storia sul proprio account Instagram dove non usa molti giri di parole. (il Giornale)

Teo Mammucari, la Belva che Francesca Fagnani non è riuscita a domare

Che abbiano detto: facciamo così, facciamo che tu, a un certo punto dell’intervista, ti alzi e te ne vai, mostri fastidio, già che ci sei, mi dici anche “vaffancuo”, facciamo così, facciamo che la cosa sembri vera, sincera, istintiva, che tu non puoi venire a patti con me, tu deluso, mortificato, vittima. (MOW)

Continua a tenere banco il caso di Teo Mammucari e la sua scelta di lasciare lo studio di Belve nel bel mezzo della trasmissione condotta da Francesca Fagnani, la sua intervista mozzata è tra le più commentate sui social. (Virgilio Notizie)

Quella che non si riesce a domare. È stato un corto circuito che ha trasformato l'intervista in uno scontro tra autenticità e narrazione. (Fanpage.it)