Mammucari: come sbagliare tutto e prenderle da tutti. La ex: "Cade la maschera". Selvaggia: "Ve l'avevo detto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se qualcosa può andar storto lo farà, ci avverte la legge di Murphy. E quando il tuo Murphy sei tu, non c'è scampo. Teo Mammucari che continua a definirsi sui social "un artista, ma anche un essere umano" dopo aver mandato affa Francesca Fagnani, lasciando subito dopo lo studio Rai di Belve, e si profonde in scuse scomposte dopo aver fatto se stesso in diretta, cioè Teo Mammucari essere umano ma artista e che come tale avrebbe il diritto di dire tutto quello che pensa senza contraddittorio, da ore è al centro di una shitstorm con decine e decine di commentatori da social che gli danno addosso per come si è comportato. (Tiscali)
Ne parlano anche altri giornali
Una scena cosi non si era mai vista a «Belve». Un crescendo di tensione e incomprensioni fino a che il comico non ha interrotto l'intervista a Belve, si è alzato e se n'è andato. (Corriere della Sera)
La situazione si è complicata ulteriormente con la risposta di Flavia Vento, che ha colto al volo un commento del comico, difendendo così la propria immagine e il suo lavoro. Teo Mammucari ha recentemente suscitato polemiche durante la sua intervista da Francesca Fagnani, lasciando il pubblico sorpreso per la sua reazione e le sue dichiarazioni. (SofiaOggi.com)
Senza fare alcun nome ma con una pubblicazione social molto eloquente Thais Souza Wiggers, modella e showgirl brasiliana ex compagna di Mammucari negli anni tra il 2006 e 2009 dal quale ha avuto una figlia, Julia, ha pubblicato una Storia sul proprio account Instagram dove non usa molti giri di parole. (il Giornale)
Che abbiano detto: facciamo così, facciamo che tu, a un certo punto dell’intervista, ti alzi e te ne vai, mostri fastidio, già che ci sei, mi dici anche “vaffancuo”, facciamo così, facciamo che la cosa sembri vera, sincera, istintiva, che tu non puoi venire a patti con me, tu deluso, mortificato, vittima. (MOW)
Continua a tenere banco il caso di Teo Mammucari e la sua scelta di lasciare lo studio di Belve nel bel mezzo della trasmissione condotta da Francesca Fagnani, la sua intervista mozzata è tra le più commentate sui social. (Virgilio Notizie)
Quella che non si riesce a domare. È stato un corto circuito che ha trasformato l'intervista in uno scontro tra autenticità e narrazione. (Fanpage.it)