Teo Mammucari lascia Belve, Loredana Berté promuove Fagnani: "Una signora"

Teo Mammucari lascia Belve, Loredana Berté promuove Fagnani: Una signora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – “Anche se a noi piacciono le ‘non signore’, devo dirti che ieri con Teo Mammucari sei stata proprio una vera signora, immensa e bravissima, come sempre. Sono senza parole”. Loredana Bertè promuove a pieni voti, dai suoi social, Francesca Fagnani, padrona di casa di ‘Belve’, commentando l’intervista interrotta andata in onda ieri sera su Rai2. Mammucari durante la registrazione ha deciso di lasciare lo studio poco dopo l’inizio della conversazione. (CremonaOggi)

Su altri giornali

La mia intenzione era e rimane quella di proteggere le persone che amo, rispettando la loro privacy. Capisco che in un contesto televisivo, dove la visibilità è alta e le dinamiche possono essere complicate, certe scelte possano sembrare improvvise o difficili da comprendere. (L'HuffPost)

Loredana Bertè con un tweet si è complimentata con Francesca Fagnani, una "vera signora" (come da lei descritta) davanti a Teo Mammucari che a Belve, indispettito dalle domande, ha lasciato lo studio e l'intervista da poco iniziata. (Fanpage.it)

La replica sarcastica e piena di rancore La reazione di Flavia Vento non si è fatta attendere. (Tiscali)

Flavia Vento, 'sto valutando azione legale contro Mammucari'

La conduttrice, ha detto “è stata molto gentile e professionale, sia al telefono che nei momenti precedenti l’ingresso in studio. (Adnkronos) – Teo Mammucari, dopo l’intervista-scontro con Francesca Fagnani a Belve, spiega i motivi della fuga dalla trasmissione di Raidue andata in onda nella prima serata di martedì 10 ottobre. (CremonaOggi)

E il conduttore della trasmissione coglie al volo l'occasione di riprendere il tema della settimana: «E che facciamo? Come la Fagnani e Mammucari... Un siparietto divertente e quasi comico, condotto magistralmente da Amadeus a 'La Corrida' sul Nove. (Corriere TV)

Dicendo a Francesca Fagnani 'non sono la Vento e dunque non puoi prendermi in giro' mi ha fatto passare per quella che non sono. "Sono rimasta molto offesa dalla battuta di Teo Mamucari a Belve. (La Nuova Venezia)